Dettagli Recensione

il nostro angelo,sono certa sia vicino anche a voi

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da luciana vadini
19 Ottobre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

...dopo tante lotte vinte, ogni possibile complicanza, tante speranze, tanti piccoli miracoli, il mio campione ha deciso di gettare la spugna e cominciare a vivere una nuova vita, quella dove tutti possono correre, ridere, giocare e soprattutto dove non esiste la sofferenza... io però non posso fare a meno di portare nel cuore il prof. Caldarelli, il dott. Massimi e il dott. Tamburrini, il personale infermieristico, il personale OTA e dire loro che faranno sempre parte dei ricordi che mi legano a mio figlio, che mai li dimenticherò. Per ben 14 anni sono stati tutti la nostra famiglia, il porto sicuro quando a casa Andrea non stava bene e così ogni volta non avevo più paura, sapevo che avrei potuto contare sull'affetto di ognuno di loro e, in questo modo, anche la lontananza da casa era meno dolorosa... vi voglio bene e spero di riuscire a trovare la forza necessaria per venire a salutarvi di persona. Vi abbraccio.

Ospedali

Patologia trattata idrocefalo post emorragico e post infettivo con conseguente siringomielia e siringobulbia.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."