MAURIZIO MORGANTI   28 Febbraio, 2023

4.6

Eccellenza di tutto lo staff

Disponibilità, cortesia, professionalità. Reparto OTTIMO.

Gianfranco M.   12 Febbraio, 2022

Trabeculectomia

Gianfranco M., anni 57 di Forlì. Ho scoperto per caso nel 2014 di avere il glaucoma nell'occhio destro, dopo 7 anni di somministrazione di 3 tipi di colliri era calata la loro efficacia, quindi il 16 novembre 2021 mi sono dovuto operare di trabeculectomia presso l'ospedale Pierantoni di Forlì. Intervento eseguito dal dott. Corrado Gizzi e dalla sua equipe, con...

Maurizio   16 Giugno, 2021

4.6

Sono stato operato di trabeculectomia il 21 maggio 2021 dal dott. Corrado Gizzi e dalla sua equipe per un glaucoma in stato avanzato, con ottimi risultati. Ringrazio per la competenza e la disponibilità del dott. Gizzi sia prima che dopo l'intervento. Tutta la mia stima.

Rolando Bigini   05 Giugno, 2020

Complimenti

Vorrei vivamente complimentarmi col dr. Riccardo Gizzi e col dr. Giacomo Costa, per l'ottimo intervento praticatomi che, nonostante la difficoltà, è stato eseguito con grande perizia e abilità. Ancora grazie, anche a tutto lo staff presente e alla strumentista Debora Milanesi.

filippo aiello   18 Dicembre, 2012

IL MIGLIOR CENTRO GLAUCOMA DELLA ROMAGNA

Diretto dal Dr. Servadei, il reparto possiede la migliore attrezzatura diagnostica della zona. Coadiuvato da 4 ortottiste competentissime, riesce a soddisfare perfettamente il paziente affetto da glaucoma, dalla diagnostica più sofisticata (GDX, OCT cirrus, Matrix etcetera), fino alla più efficace chirurgia di ultima generazione!!! GRAZIE DI CUORE DI ESISTERE.