Villa Fulvia Roma

Via Appia Nuova 901, Roma
La Casa di Cura privata Villa Fulvia è situata a Roma in Via Appia Nuova 901. La struttura, nata a Roma nel 75, è inserita per convenzione nel Servizio Sanitario Nazionale. Villa Fulvia è specializzata in attività di Riabilitazione Neuromotoria e del Linguaggio, Ricoveri ordinari, Day Hospital riabilitativo, Reparto di Medicina, Riabilitazione Ex Art.26 in regime Residenziale, Semiresidenziale, Ambulatoriale e Domiciliare e in Neuropsichiatria Infantile. All’interno della struttura è presente anche una R.S.A. per anziani e disabili, una piscina per l’Idrokinesiterapia, un Laboratorio di Analisi Cliniche ed un settore polispecialistico ambulatoriale privato.

Strutture
Pamela

Artroprotesi anca

Ho avuto mia madre in degenza presso questa struttura per artroprotesi dell'anca. Una donna tutto sommato non anziana e più giovane rispetto agli ospiti. Che dire? Pochi infermieri per centinaia di anziani in una struttura semi privata della quale non si mantiene un buon ricordo.
Si parla con gli infermieri e sembra di parlare al muro, parli coi dottori e sono sempre scontrosi e strafottenti. Gli anziani sono abbandonati a sè stessi, rimangono nelle loro stanze e, a parte le visite dei parenti, vengono parcheggiati nei corridoi. I fisioterapisti fanno il loro lavoro, ma per il resto è un cronacario. Gli anziani meritano maggior rispetto e cura. Abbandonati a loro possono solo che peggiorare. Ho fatto uscire mia madre in anticipo perchè la degenza si stava rivelando deleteria. Senza rimpianti.

Artroprotesi anca.
ugo

Commenti degenza

Una struttura pagata da tutti noi dove è evidente lo spreco di soldi pubblici, ma non per quanto concerne la parte professionale del personale fisioterapico, ma per quella del personale medico e amministrativo. Perlomeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Protesi anca.
I Fisioterapisti.