Villa Fulvia Roma

Strutture

Via Appia Nuova 901, Roma
La Casa di Cura privata Villa Fulvia è situata a Roma in Via Appia Nuova 901. La struttura, nata a Roma nel 75, è inserita per convenzione nel Servizio Sanitario Nazionale. Villa Fulvia è specializzata in attività di Riabilitazione Neuromotoria e del Linguaggio, Ricoveri ordinari, Day Hospital riabilitativo, Reparto di Medicina, Riabilitazione Ex Art.26 in regime Residenziale, Semiresidenziale, Ambulatoriale e Domiciliare e in Neuropsichiatria Infantile. All’interno della struttura è presente anche una R.S.A. per anziani e disabili, una piscina per l’Idrokinesiterapia, un Laboratorio di Analisi Cliniche ed un settore polispecialistico ambulatoriale privato.

Strutture
Una struttura pagata da tutti noi dove è evidente lo spreco di soldi pubblici, ma non per quanto concerne la parte professionale del personale fisioterapico, ma per quella del personale medico e amministrativo. Perlomeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Opinione inserita da ugo 09 Febbraio, 2014

Commenti degenza