Villa Fulvia Roma

Via Appia Nuova 901, Roma
La Casa di Cura privata Villa Fulvia è situata a Roma in Via Appia Nuova 901. La struttura, nata a Roma nel 75, è inserita per convenzione nel Servizio Sanitario Nazionale. Villa Fulvia è specializzata in attività di Riabilitazione Neuromotoria e del Linguaggio, Ricoveri ordinari, Day Hospital riabilitativo, Reparto di Medicina, Riabilitazione Ex Art.26 in regime Residenziale, Semiresidenziale, Ambulatoriale e Domiciliare e in Neuropsichiatria Infantile. All’interno della struttura è presente anche una R.S.A. per anziani e disabili, una piscina per l’Idrokinesiterapia, un Laboratorio di Analisi Cliniche ed un settore polispecialistico ambulatoriale privato.

3.4

07 Luglio, 2016
Veronica

Complimenti a tutti

Mi sembra il minimo ringraziare tutti coloro che lavorano nel reparto di riabilitazione. Mio padre, dopo un intervento al femore, si è ripreso veramente in fretta grazie alla loro competenza, gentilezza e pazienza. Tutti e dico tutti gli infermieri, medici, fisioterapisti,ci hanno felicemente sorpresi per il trattamento ricevuto in questa struttura pubblica. Dovreste essere portati da esempio per gli altri ospedali - e purtroppo per varie vicende, noi ne abbiamo visitati tanti.

Riabilitazione per frattura femore.

11 Mag, 2016
Paola Giacomello

OTTIMA RIABILITAZIONE

Sono stata ricoverata in questa struttura per riabilitazione dopo intervento di protesi all'anca. Ho trovato tra i fisioterapisti persone squisite e molto preparate; voglio ringraziare in particolare Giulia e Flavio della palestra del II piano. Anche il personale infermieristico, indipendentemente dalla loro nazionalità, si è rivelato molto preparato e gentile. In conclusione è stato un soggiorno gradevole e molto fruttuoso per il mio recupero. GRAZIE.

Riabilitazione dopo intervento di protesi totale d'anca.
14 Settembre, 2015
Andrea

Qualità e cordialità

Eccellente struttura per organizzazione, efficienza e cortesia. ottimo il team medico con cui ho avuto a che fare.

Frattura tibia.
Gentilezza di tutto il personale ed estrema competenza.
21 Febbraio, 2015
Pamela

Artroprotesi anca

Ho avuto mia madre in degenza presso questa struttura per artroprotesi dell'anca. Una donna tutto sommato non anziana e più giovane rispetto agli ospiti. Che dire? Pochi infermieri per centinaia di anziani in una struttura semi privata della quale non si mantiene un buon ricordo.
Si parla con gli infermieri e sembra di parlare al muro, parli coi dottori e sono sempre scontrosi e strafottenti. Gli anziani sono abbandonati a sè stessi, rimangono nelle loro stanze e, a parte le visite dei parenti, vengono parcheggiati nei corridoi. I fisioterapisti fanno il loro lavoro, ma per il resto è un cronacario. Gli anziani meritano maggior rispetto e cura. Abbandonati a loro possono solo che peggiorare. Ho fatto uscire mia madre in anticipo perchè la degenza si stava rivelando deleteria. Senza rimpianti.

Artroprotesi anca.
09 Febbraio, 2014
ugo

Commenti degenza

Una struttura pagata da tutti noi dove è evidente lo spreco di soldi pubblici, ma non per quanto concerne la parte professionale del personale fisioterapico, ma per quella del personale medico e amministrativo. Perlomeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Protesi anca.
I Fisioterapisti.