Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Mia nonna è stata ricoverata qui, dopo aver passato 2 settimane al policlinico Casilino (ed anche 3 giorni in corsia di PS) per recuperare dopo intervento al femore. Noi familiari non potevamo entrare per via delle nuove norme e green pass. Per i primi 5 giorni mia nonna è stata da sola, in quarantena e non poteva vedere nessuno della famiglia; noi passavamo solo lasciarle le cose che le occorrevano. Trascorsi i 5 giorni, mia nonna risulta positiva a causa di un contatto con una persona positiva ALL’INTERNO di Villa Fulvia e viene così trasferita all'ospedale San Giovanni, dove 21 giorni dopo riesce ad uscire, dovendo sempre continuare ad effettuare la terapia perchè a Villa Fulvia aveva concluso praticamente nulla.
Inoltre, solo oggi che è rientrata a casa, ci siamo resi conto degli effetti personali che le mancavano, tra cui occhiali, dentiera, vari pigiami e vestaglie nuove, intimo, ciabatte e una coperta nuova! Tutto da questa sparito da questa fantastica struttura! Siamo veramente sbalorditi.

Esiti intervento per frattura del femore.