Ospedali e case di cura a Roma

Pessima assistenza

Per i primi 5 giorni mia madre è stata da sola, in quarantena e non poteva vedere nessuno della famiglia; ci è stato concesso solo di lasciarle le cose che le occorrevano e il cambio. Trascorsi i 5 giorni, abbiamo potuta di vederla in un salone attraverso un pannello di protezione. Poi per oltre un mese, a causa del Covid nel reparto, sono state interrotte le visite, mia madre è peggiorata e la risposta del medico era la mancanza di partecipazione di mia madre di 87 anni. Inoltre non abbiamo mai visto fisicamente il medico, solo per telefono. In seguito alle loro opinioni abbiamo chiesto di sentire il parere del fisioterapista, ma non era nel regolamento; inoltre mia madre veniva cambiata solo quando avvisavamo di andare a prendere il vestiario per lavarlo, senza considerare che abbiamo trovato abiti che non erano di mia madre. Risultato: nessuno può affermare che abbia fatto la fisioterapia, dal momento che allettata è entrata, e allettata era in clinica. Tutto ciò ha peggiorato la sua condizione mentale.

Frattura del femore.

Inviato da Roberta
11 Giugno, 2022
Pessima assistenza, concordo. Mio padre è stato ricoverato per 33 giorni. Potevo vederlo due volte a settimana per mezz'ora in una stanza con il vetro.. Ne è uscito dimagrito più di 10 kg. e con la polmonite. Il giorno dopo la sua dimissione ho dovuto ricoverarlo.
Quando era a villa Fulvia avevo telefonato svariate volte per dire che non poteva mangiare cose solide, ma nessuno mi ha ascoltato. Inoltre lo lasciavano bagnato oppure nudo per ore.
Sconsiglio a tutti di portare i propri cari in quella clinica.