Villa Fulvia Roma

Riabilitazione motoria

Sono stata ricoverata dopo intervento al ginocchio e volevo segnalare in particolar modo il dott. Manuel Merida per la sua professionalità, la serietà e la disponibilità costante. Grazie.

Protesi ginocchio sx.

Riabilitazione estensiva

Il mio più sentito ringraziamento alle TERAPISTE DELL'ESTENSIVA di villa Fulvia che con grande professionalità e spirito di squadra mi hanno aiutata nel percorso riabilitativo a seguito di un intervento al condilo femorale e alla sua totale guarigione.
Grazie di cuore.

Postumi intervento al condilo femorale.

Seconda esperienza e nuovamente ottima

Il personale medico con cui ho avuto a che fare è ottimo, ossia il fisiatra dottor Terenzi. La fisioterapista che mi è stata assegnata è super. Le infermiere sono dolcissime. Oltre che in buone mani mi sento accolta, coccolata e al sicuro. Ci sono terapisti che lavorano di più e altri di meno, ma mi sembrano tutti competenti. Che dire, ci sono tornata in day hospital dopo 17 anni e sono nuovamente soddisfatta. L'unico neo è che vorrei rimanere un paio d'ore e non 3 ore e 15 minuti, che sono il minimo per il day hospital. Sono ancora in cura per cui la mia guarigione è parziale.

Protesi ginocchio - riabilitazione.

OTTIMA RIABILITAZIONE

Sono stata ricoverata in questa struttura per riabilitazione dopo intervento di protesi all'anca. Ho trovato tra i fisioterapisti persone squisite e molto preparate; voglio ringraziare in particolare Giulia e Flavio della palestra del II piano. Anche il personale infermieristico, indipendentemente dalla loro nazionalità, si è rivelato molto preparato e gentile. In conclusione è stato un soggiorno gradevole e molto fruttuoso per il mio recupero. GRAZIE.

Riabilitazione dopo intervento di protesi totale d'anca.