Casa di Cura Lucina di Catania

Via Federico De Roberto 30, Catania
La Casa Di Cura Lucina è una casa di cura privata situata a Catania in Via Federico De Roberto 30 ed è specializzata in Ostetricia e Ginecologia. La struttura è dotata di 25 posti letto di ricovero, tutti convenzionati col Servizio Sanitario Nazionale, ed effettua annualmente circa 1000 ricoveri per le branche specialistiche di ostetricia e ginecologia. Al primo piano della Casa Di Cura vi sono le stanze di degenza, al secondo piano le sale parto ed il blocco operatorio composto da due sale operatorie dotate di apparecchiature e attrezzature di avanzata concezione tecnologica e scientifica.

Equipe medica altamente qualificata

Ho partorito la mia bimba alla clinica Lucina. Ottima struttura con personale altamente qualificato. Ringrazio in particolar modo il dott. Luciano Di Leo che mi ha seguita per tutta la gravidanza ed ha effettuato il mio cesareo; è un ottimo medico.

Gravidanza e parto.

Ostetricia ottima

Sono pienamente soddisfatta della clinica e dl reparto di ostetricia e ginecologia in particolare. Un particolare ringraziamento al dott. Di Leo che mi ha seguita con professionalità e competenza.

Gravidanza.