Day Surgery Lucina di Catania

Indirizzo
Via Federico De Roberto 30, Catania
Telefono
La Clinica Lucina, situata a Catania in Via Federico De Roberto 30 a pochi passi da piazza Giovanni Verga, è una struttura specializzata in Ostetricia e Ginecologia convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale, che eroga prestazioni esclusivamente in regime di Day Surgery per le branche specialistiche di ostetricia e ginecologia. Referente medico del settore è il Prof. Giuseppe Giuffrida, specialista in Ginecologia e Ostetricia dal 1985. Il ricovero in Day Surgery, ovvero chirurgia in un giorno, è un ricovero programmato che prevede l’esecuzione di interventi chirurgici nella fascia oraria del mattino e la dimissione del paziente il giorno successivo all’intervento.

Equipe medica altamente qualificata

Ho partorito la mia bimba alla clinica Lucina. Ottima struttura con personale altamente qualificato. Ringrazio in particolar modo il dott. Luciano Di Leo che mi ha seguita per tutta la gravidanza ed ha effettuato il mio cesareo; è un ottimo medico.

Gravidanza e parto.

Ostetricia ottima

Sono pienamente soddisfatta della clinica e dl reparto di ostetricia e ginecologia in particolare. Un particolare ringraziamento al dott. Di Leo che mi ha seguita con professionalità e competenza.

Gravidanza.