Centro Riproduzione Infertilità di Catania

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Fondo Cosentino 6, Catania
Telefono
095 395520
Il Centro di Medicina della Riproduzione e Infertilità (C.R.I.) è una clinica privata situata a Catania in Via Fondo Cosentino 6 - traversa via Sebastiano. Le opzioni di trattamento disponibili presso il centro variano da quelle più semplici, alle tecnologie più sofisticate e moderne, in relazione alle necessità della coppia: Infertilità, Andrologia, Endocrinologia, Inseminazione- monitoraggio dell'ovulazione, Fertilizzazione in vitro (FIVET), Iniezione Intra Oocitaria dello spermatozoo (ICSI), Recupero chirurgico degli spermatozoi (PESA, TESA). L'attività ambulatoriale è sempre svolta nel settore della sterilità e della medicina della riproduzione umana (circa 50 coppie al mese). Nel centro operano embriologi di livello internazionale e massime autorità mondiali nel campo della fertilizzazione in vitro. Per informazioni e prenotazioni, i numeri telefonici di riferimento sono i seguenti: 360.987579 - 095/395520.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

FIVET

Nonostante le pessime notizie di qualche anno fa legate alla clinica, la nostra esperienza dell'anno scorso è sicuramente positiva. A parte forse un po' di leggerezza, o forse scarsa attenzione, alla nostra storia clinica, hanno dimostrato una competenza incredibile.
E' veramente un centro specializzato e d'avanguardia, con una equipe fantastica per competenza ed esperienza.
Il dottor Carlo Torrisi poi è bravo come pochi... un'eccellenza sicuramente nel campo.

Patologia trattata
Infertilità.




Altri contenuti interessanti su QSalute