Chirurgia del pavimento pelvico Campus Bio Medico Roma

Chirurgia del pavimento pelvico Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Chirurgia del pavimento pelvico e proctologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Responsabile il Dott. Marzio Angelo Zullo. Il reparto è una Unità Operativa Semplice che si occupa della diagnosi e della terapia di tutte le patologie del pavimento pelvico (incontinenza, prolassi del settore anteriore e posteriore, stipsi grave, patologie perianali complesse, etc), con un gruppo interdisciplinare di studio che si avvale di proctologo, uroginecologo, chirurgo generale, gastroenterologo, radiologo e personale specializzato per la riabilitazione funzionale con un'esperienza particolarmente ampia nel trattamento di queste patologie, anche mediante neuromodulazione sacrale. L'UOS dispone dei seguenti ambulatori: Ambulatorio di Chirurgia proctologica; Ambulatorio di Uroginecologia e di chirurgia del pavimento pelvico; Ambulatorio per prove urodinamiche e diagnostica colonproctologica; Ambulatorio di stomaterapia; Ambulatorio per la rieducazione del pavimento pelvico. Fanno parte dell'equipe medica il Prof. Valter Ripetti ed il Dott. Paolo Luffarelli.

Chirurgia del pavimento pelvico e proctologia

Sono stata sottoposta ad impianto di neurostimolatore sacrale per una stipsi grave. E' andato tutto bene, sono pienamente soddisfatta e ringrazio tutti i medici di questo reparto!
Grazie infinite.

Impianto neurostimolatore sacrale.

Sono stata sottoposta ad intervento di trachelectomia (asportazione chirurgica della cervice uterina) dal bravissimo dottor Marzio Zullo, che mi ha seguita e tutelata in tanti anni sulle migliori scelte chirurgiche per il mio caso. Mi sono sempre sentita accolta e coinvolta nelle scelte.
Grazie anche allo staff infermieristico, sempre professionale e disponibile nonostante la mole di lavoro.

Neoformazioni collo dell'utero.