Chirurgia oncologica Ospedale Teramo

Chirurgia oncologica Ospedale Teramo

Il reparto di Chirurgia oncologica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, svolge attività in regime di ricovero ordinario ed in day-hospital in particolar modo per senologia chirurgica e ricostruzione della mammella, malattie della tiroide e surreni, malattie dello stomaco ed epato-bilio-pancreatiche. Per quanto attiene le problematiche oncologiche, è inoltre attivo a livello Aziendale un gruppo di lavoro multidisciplinare (GICO) dove i vari specialisti (chirurgo, gastroenterologo, oncologo, radioterapista, radiologo, anatomo patologo) si riuniscono per tracciare in modo condiviso il percorso diagnostico-terapeutico dei pazienti affetti da tumore dell’apparato digerente e della mammella, per la quale esiste un Percorso Senologico dedicato.

Nella mia esperienza personale ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Porgo i miei ringraziamenti per l'assistenza datami e la grande professionalità dimostrata.

Laparocele.