Chirurgia specialistica Campus Bio Medico Roma

Chirurgia specialistica Campus Bio Medico Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale specialistica dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore la Prof.ssa Rossana Alloni. Il reparto è una U.O.C. che tratta patologie addominali e pelviche, con attenzione particolare sulla chirurgia addominale e sulla chirurgia dei sarcomi, con un gruppo interdisciplinare di studio e trattamento (che comprende chirurgo, oncologo e radiologo) e con una convenzione clinico-scientifica con l'Istituto dei Tumori di Milano. Afferiscono alla struttura l'ambulatorio interdisciplinare per la cura dei sarcomi e l'ambulatorio per la cura dell'iperidrosi. La U.O.S. Chirurgia dei Sarcomi dei Tessuti Molli si occupa del trattamento chirurgico di: sarcomi dei tessuti molli, malattie del pancreas con particolare riferimento alle patologie oncologiche, malattie del fegato, delle vie biliari e della colecisti, delle malattie del colon, delle ernie e laparoceli. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Sergio Valeri (responsabile U.O.S.), il Dott. Luca Improta, il Dott. Enrico Davoli (collaboratore esterno).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA MEDICA E SQUISITA UMANITA'

Sono stato operato di ernia inguinale destra.
In tutto il percorso, dalla visita chirurgica iniziale alla pre-ospedalizzazione e infine all'intervento chirurgico in Day Surgery - entrambi accuratamente illustrati in depliant specifici - ho riscontrato nel Dott. Sergio Valeri e nei sui collaboratori, in particolare nel personale infermieristico, grandissima efficienza, squisita cortesia e altissima professionalità, non disgiunta da quel tratto umano e cordiale che è l'aspetto distintivo del Campus Biomedico, che ne fa una eccellenza sotto tutti gli aspetti nel panorama della Sanità di Roma.
Al termine dell'intervento mi è stata consegnata una RELAZIONE DI DIMISSIONE e un DEPLIANT ILLUSTRATIVO.
Non ho avuto bisogno di assumere il paracetamolo, che era stato indicato come terapia in dimissione al bisogno.
Il decorso postoperatorio che ho effettuato seguendo le indicazioni dell'apposito depliant, è stato regolare.
Grazie Dott. Sergio Valeri a Lei e ai suoi collaboratori.
Grazie Prof.ssa Rossana Alloni, Direttore dell'Unità di Chirurgia generale specialistica.

Patologia trattata
Ernia inguinale dx.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Dopo svariati interventi eseguiti in vari ospedali, al Campus ho finalmente trovato un'equipe d'eccellenza, che mi ha sottoposta ad ileostomia definitiva e terminale e a riparazione di laparoceli (con apposizione di reti).
Il dottor Sergio Valeri mi ha seguita e tutelata in tanti anni sulle migliori scelte chirurgiche per il mio caso. Devo a questo staff la mia attuale alta qualità di vita. Mi sono sempre sentita accolta e coinvolta nelle scelte.
Grazie anche all'intero comparto infermieristico, professionale come pochi.

Patologia trattata
- Displasia neuronale intestinale di tipo b con pseudo ostruzione intestinale cronica.
- Laparoceli.