Chirurgia specialistica Campus Bio Medico Roma

Chirurgia specialistica Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Chirurgia generale specialistica dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore la Prof.ssa Rossana Alloni. Il reparto è una U.O.C. che si occupa di patologie addominali e pelviche, con un focus particolare su: chirurgia dei sarcomi, con un gruppo interdisciplinare di studio e trattamento accreditato a livello europeo (accreditamento EURACAN); chirurgia addominale (gastrointestinale); chirurgia day-surgery ed ambulatoriale; chirurgia funzionale dell’iperidrosi. L'Unità dispone dei seguenti ambulatori: Ambulatorio interdisciplinare per la cura dei sarcomi, Ambulatorio per la cura dell'iperidrosi. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Zullo (responsabile U.O.S. Chirurgia del pavimento pelvico e proctologia), il Dott. Luca Improta, il Dott. Enrico Davoli (collaboratore esterno).

ECCELLENZA MEDICA E SQUISITA UMANITA'

Sono stato operato di ernia inguinale destra.
In tutto il percorso, dalla visita chirurgica iniziale alla pre-ospedalizzazione e infine all'intervento chirurgico in Day Surgery - entrambi accuratamente illustrati in depliant specifici - ho riscontrato nel Dott. Sergio Valeri e nei sui collaboratori, in particolare nel personale infermieristico, grandissima efficienza, squisita cortesia e altissima professionalità, non disgiunta da quel tratto umano e cordiale che è l'aspetto distintivo del Campus Biomedico, che ne fa una eccellenza sotto tutti gli aspetti nel panorama della Sanità di Roma.
Al termine dell'intervento mi è stata consegnata una RELAZIONE DI DIMISSIONE e un DEPLIANT ILLUSTRATIVO.
Non ho avuto bisogno di assumere il paracetamolo, che era stato indicato come terapia in dimissione al bisogno.
Il decorso postoperatorio che ho effettuato seguendo le indicazioni dell'apposito depliant, è stato regolare.
Grazie Dott. Sergio Valeri a Lei e ai suoi collaboratori.
Grazie Prof.ssa Rossana Alloni, Direttore dell'Unità di Chirurgia generale specialistica.

Ernia inguinale dx.

Dopo svariati interventi eseguiti in vari ospedali, al Campus ho finalmente trovato un'equipe d'eccellenza, che mi ha sottoposta ad ileostomia definitiva e terminale e a riparazione di laparoceli (con apposizione di reti).
Il dottor Sergio Valeri mi ha seguita e tutelata in tanti anni sulle migliori scelte chirurgiche per il mio caso. Devo a questo staff la mia attuale alta qualità di vita. Mi sono sempre sentita accolta e coinvolta nelle scelte.
Grazie anche all'intero comparto infermieristico, professionale come pochi.

- Displasia neuronale intestinale di tipo b con pseudo ostruzione intestinale cronica.
- Laparoceli.