Chirurgia vertebrale Molinette

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 3 ad indirizzo Chirurgia vertebrale dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Angela CONIGLIO. Il reparto è una Struttura Semplice di coordinamento a valenza Dipartimentale che afferisce all'unità operativa di Ortopedia e traumatologia. La struttura si occupa di tutte le patologie che interessano la colonna vertebrale, di patologie degenerative, come l'ernia del disco cervicale e lombare o la mielopatia da stenosi del canale vertebrale cervicale, di deviazioni della colonna vertebrale, quali scoliosi o ipercifosi, di anomalie congenite, di fratture traumatiche e in osteoporosi, di tumori primitivi e secondari. Il reparto, che è anche è impegnato nello studio di nuove metodiche chirurgiche nel trattamento delle patologie vertebrali, esegue prestazioni anche in regime ambulatoriale per la scoliosi e patologie vetebrali varie.

Il reparto degli angeli- dott. Gargiulo

Consiglio fermamente a tutti questo reparto a Torino, anzi, consiglio di FARSI SEGUIRE SOLO ALLE MOLINETTE e dal dott. GARGIULO sulle patologie vertebrali: è un chirurgo eccezionale con doti davvero straordinarie, oltre ad essere davvero umano.. Basti pensare che mi ha stretto forte forte la mano prima di operarmi e mi ha detto "vedrai che ce la faremo".
Io mi sono operata solo 18 giorni fa e sono già in piedi, è riuscito a raddrizzarmi del tutto la colonna vertebrale e finalmente non dovrò mai più vivere con l'incubo della schiena.
Davvero affidatevi a lui, è un uomo e chirurgo eccezionale.

Scoliosi stato avanzato.