Chirurgia vertebrale Molinette

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 3 ad indirizzo Chirurgia vertebrale dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Angela CONIGLIO. Il reparto è una Struttura Semplice di coordinamento a valenza Dipartimentale che afferisce all'unità operativa di Ortopedia e traumatologia. La struttura si occupa di tutte le patologie che interessano la colonna vertebrale, di patologie degenerative, come l'ernia del disco cervicale e lombare o la mielopatia da stenosi del canale vertebrale cervicale, di deviazioni della colonna vertebrale, quali scoliosi o ipercifosi, di anomalie congenite, di fratture traumatiche e in osteoporosi, di tumori primitivi e secondari. Il reparto, che è anche è impegnato nello studio di nuove metodiche chirurgiche nel trattamento delle patologie vertebrali, esegue prestazioni anche in regime ambulatoriale per la scoliosi e patologie vetebrali varie.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Il reparto degli angeli- dott. Gargiulo

Consiglio fermamente a tutti questo reparto a Torino, anzi, consiglio di FARSI SEGUIRE SOLO ALLE MOLINETTE e dal dott. GARGIULO sulle patologie vertebrali: è un chirurgo eccezionale con doti davvero straordinarie, oltre ad essere davvero umano.. Basti pensare che mi ha stretto forte forte la mano prima di operarmi e mi ha detto "vedrai che ce la faremo".
Io mi sono operata solo 18 giorni fa e sono già in piedi, è riuscito a raddrizzarmi del tutto la colonna vertebrale e finalmente non dovrò mai più vivere con l'incubo della schiena.
Davvero affidatevi a lui, è un uomo e chirurgo eccezionale.

Patologia trattata
Scoliosi stato avanzato.




Altri contenuti interessanti su QSalute