Ospedale Molinette di Torino

Organizzazione da rivedere

Nella speranza che possa giungere al responsabile del reparto di oculistica (sito dentro il dermatologico San Lazzaro) vorrei esprimere il nostro risentimento riguardante l'organizzazione e la gestione delle iniezioni intravitreali.
Perché non si gestisce con gli appuntamenti programmati? Perché si lascia la gestione con il numero da prendere sul posto, che alle 14.30 ha già raggiunto il numero di pazienti previsto per la giornata, con la conseguenza che sia il primo numero che l'ultimo devono aspettare ore? Prima delle 15.30 non chiamano nessuno e l'ultimo passa intorno alle 18.00. Noi siamo arrivati alle 15.00 e siamo andati via alle 18.15: più di TRE ORE, vi sembra normale?
Inoltre, volevamo segnalare che, dopo aver chiesto spiegazioni riguardo a quanto sopra esposto, l'infermiere se ne lavava le mani dicendo "non so cosa facciano i dottori" (mah!), mentre un dottore giovane del reparto chiamato in causa alla mia rimostranza diceva: "se non le va bene, vada in un altro ospedale oppure vada a a pagamento". Come a voler dire: "qui è cosi e basta!".
Sarà stato pure un dottore, ma non ha risposto adeguatamente né in maniera pertinente. Vi sembra giusto??
Il tutto accadeva il giorno 24/11 c.a.

Disturbo visivo.