Clinica San Felice di Pomigliano d'Arco

Via Mauro Leone 106, Pomigliano d'Arco (NA)
La Casa di Cura San Felice, situata in Via Mauro Leone 106 a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, è presidio chirugico, assieme alla clinica Meluccio, del Gruppo Medicina Futura, struttura polidiagnostica e polispecialistica accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. In una visione moderna di assistenza sanitaria e in linea con gli atti di programmazione aziendale, obiettivo primario del Gruppo è erogare prestazioni sanitarie appropriate attraverso un approccio sensibile e aperto verso l'utenza e i suoi bisogni, attenendosi ai principi della qualità. La Clinica San Felice si distingue per le prestazioni all'interno delle unità operative di Chirurgia generale e di Ginecologia Ostetricia.

Tutto benissimo

Sono un tirocinante infermiere e sono stato operato in questa clinica. All'inizio ero un po' scettico, poi però mi sono ricreduto. Ho trovato personale ottimo sia umanamente che professionalmente e tutta la clinica funziona perfettamente.

Operazione LCA.

Malfunzionamento del centralino

Premetto che sono soddisfatta della professionalità e competenza dei medici della struttura,
Però mi sembra ingiusto che per parlare con un'operatrice debba attendere circa 40 minuti!!!! Con esito negativo tra l'altro!! Non si riesce a chiedere informazioni su esami che ho pagato circa 250€.
E' ingiusto che si paghino tutto questi soldi e non si riesca a contattare la struttura.
Dovreste prendere seri provvedimenti! e rispondere al telefono dopo 1 ora di attesa!!!

Allo stomaco.