Luciano    08 Giugno, 2023

Servizio Oculistica

Molto professionali e disponibili. Clinica pulita e ben organizzata. Personale eccellente.

A.   23 Febbraio, 2022

Esperienza in Cardiologia

Struttura efficiente e ben organizzata, la mia esperienza, relativa a posizionamento di loop recorder impiantabile, è stata veramente positiva. Grazie alla professionalità e gentilezza di tutti, mi sono sentita subito a mio agio. Grazie a medici ed infermieri. Ambienti puliti. Da migliorare l'accoglienza all'ingresso.

Pasquale   15 Dicembre, 2017

Ortopedia

Sono un tirocinante infermiere e sono stato operato in questa clinica. All'inizio ero un po' scettico, poi però mi sono ricreduto. Ho trovato personale ottimo sia umanamente che professionalmente e tutta la clinica funziona perfettamente. Tutto benissimo.

Stefania Oardo   20 Aprile, 2015

Malfunzionamento del centralino

Premetto che sono soddisfatta della professionalità e competenza dei medici della struttura, Però mi sembra ingiusto che per parlare con un'operatrice debba attendere circa 40 minuti!!!! Con esito negativo tra l'altro!! Non si riesce a chiedere informazioni su esami che ho pagato circa 250€. E' ingiusto che si paghino tutto questi soldi e non si riesca a contattare...