Cure palliative Papa Giovanni XXIII Bergamo

Cure palliative Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Cure palliative dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. Roberto Francesco LABIANCA. Presso il centro di terapia del dolore si effettuano visite per inquadramento, diagnosi e indicazione terapeutica della patologia dolorosa cronica benigna e maligna, mentre in regime di MAC/Day Hospital si eseguono procedure antalgiche di cure palliative e di controllo del dolore. Le opzioni terapeutiche proposte spaziano dalla terapia con farmaci analgesici alla riflessoterapia agopunturale, dalla mesoterapia alle infiltrazioni. E' poi offerto un servizio gratuito di ospedalizzazione domiciliare erogato da un’equipe multidisciplinare (medico, infermiere, oss, psicologo, volontario, assistente spirituale). La struttura gestisce inoltre anche l'attività di degenza dell'Hospice localizzato nel Presidio di Via Borgo Palazzo. Equipe medica: Benigno Carrara, Rosalba Cortinovis, Michele Fortis, Simeone Liguori, Roberta Marchesi, Luciana Mazza, Sara Maria Rosa Previtali, Margherita Rossi, Fredy Suter, Angela Tomasoni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed eccellenza

Velocissimi nel visitare e, malgrado le mie condizioni gravi di malato reumatologico, sono sempre stato seguito ed ho sempre ricevuto parole di conforto. L’aiuto a vivere fornitomi dalla dottoressa Marchesi e dottoressa Cortinovis è immenso. Così come l’umanità. Impagabili.

Patologia trattata
Spondiloartrite e fibromialgia.


Altri contenuti interessanti su QSalute