Day Surgery Ospedale Pescara

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha Direttore il Dott. Enzo MONTEFERRANTE. Il reparto è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento di Chirurgia attrezzata a livello organizzativo per offrire ai pazienti la possibilità clinica di sottoporsi a interventi chirurgici o procedure diagnostiche, in regime di ricovero limitato alle sole ore del giorno o, al massimo, con un solo pernottamento. Nella Unità operano le varie specialità del Dipartimento quali: Chirurgia (ernie, laparoceli, emorroidi, fistole etc.), Urologia (fimosi, varicocele, litotrissia etc.), Chirurgia vascolare (varici, sclerosi, etc.), Chirurgia plastica, Chirurgia toracica, Radiologia e Gastroenterologia interventistica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Day Surgery Pescara

Ottima organizzazione, personale disponibile ed umano.
Operato di ernia in anestesia locale il mattino, sono stato dimesso il pomeriggio. Il giorno dopo mi hanno telefonato a casa per controllare come stavo!!!

Patologia trattata
Ernia inguinale.


Altri contenuti interessanti su QSalute