Diabetologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Malattie endocrine - diabetologia dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. ROBERTO TREVISAN. Il reparto si occupa della gestione della malattia diabetica e delle sue complicanze attraverso attività ambulatoriale e attività di Day Hospital, Day service e Macroattività Ambulatoriali Complesse. Aree di eccellenza: Diabetologia pediatrica; Diagnostica e trattamento della nefropatia diabetica (in collaborazione clinica e di ricerca con la Nefrologia; Terapia del diabete tipo 1 mediante microinfusore e monitoraggio continuo della glicemia mediante sensori sottocutanei; Trattamento del piede diabetico in collaborazione con la Chirurgia Vascolare, la Cardiologia Interventistica e l'Ortopedia; Selezione dei pazienti candidati al trapianto di rene-pancreas. Equipe medica di reparto: Mascia Albizzi, Rosalia Bellante, Sara Cassibba, Anna Corsi, Liana Cortesi, Alessandro Roberto Dodesini, Leone Ferrari, Daniela Gianola, Giuseppe Lepore, Marina Desiderata Pagani, Elena Rodeschini, Cristiana Scaranna, Fulvio Sileo, Alessandra Torriani.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono in cura presso l'Ospedale Papa Giovanni XXIII (prima Ospedale Riuniti) da 28 anni per la cura del diabete mellito, e posso solo ringraziare tutto il reparto di Diabetologia, in particolare il dott. Lepore, per la professionalità, la gentilezza e l'aiuto datomi per la cura del diabete.

Patologia trattata
Diabete mellito.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie grazie grazie!!!

Io sono in cura dalla Dott.ssa Marina Pagani dopo che da accertamenti da Lei prescrittimi hanno diagnosticato: macroadenoma ipofisario non secernente.
Sono stata seguita dalla dottoressa nel riportare i valori ormonali a livello idoneo per permettermi l'intervento transfenoidale - perfettamente riuscito al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Ringrazierò sempre la dottoressa per la sua professionalità e l'umanità dimostrata nei miei confronti.

Liliana - 30/03/2017

Patologia trattata
Macroadenoma ipofisario non secernente.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un aiuto concreto che ha migliorato la mia vita

Un ringraziamento sincero lo devo e lo voglio lasciare a testimonianza di quello che ha fatto per me la dottoressa Cortesi, una dottoressa che mi ha saputo mostrare la strada per una guarigione dalla mia obesità e non l'avermi mai abbandonata nel lungo percorso.
Grazie dal profondo del cuore..
una ex cicciona.

Patologia trattata
Obesità patologica.



Altri contenuti interessanti su QSalute