Epatologia Trapianti pediatrici Papa Giovanni XXIII Bergamo

Epatologia Trapianti pediatrici Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Epatologia e gastroenterologia pediatrica e dei trapianti dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, si occupa di bambini e ragazzi dagli 0 ai 18 anni che necessitano di: diagnosi e trattamento di epatopatie, gastro/entero-patie e disturbi nutrizionali; diagnosi endoscopica malattie dell’apparato digerente; valutazione pre-trapianto; gestione della lista d'attesa e follow-up dopo trapianti di fegato, trapianti combinati fegato-rene e fegato-pancreas, trapianti di polmoni, trapianti d'intestino e multiviscerali. Il reparto è inoltre di riferimento per: atresia biliare, trapianto di intestino e multiviscerale, malattia di Wilson, sindrome di Crigler Najjar, disturbi da accumulo di lipidi, sindrome da pseudo ostruzione intestinale cronica, colangite sclerosante primitiva. Equipe medica: dr.ssa Valeria Casotti, dr. Angelo Di Giorgio, dr. Lorenzo Norsa, dr.ssa Paola Stroppa.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Trapianto

Ringrazio tutti per l'assistenza nei confronti di mio padre, da Voi presto dimenticato con un fegato trapiantato infetto (il donatore era un drogato). Mio padre aveva firmato perchè non aveva scampo; poi un virus raro, senza via di uscita nè una cura mirata per debellarlo. Quattro mesi di terapia intensiva con tanta sofferenza. Lui adesso non c'è più, ma si fidava di Voi dottoresse...
ha sofferto tantissimo e noi con lui. E' solo tanta sperimentazione e sofferenza.

Patologia trattata
Trapianto fegato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Oggi, cinque maggio 2014, sono dieci anni che Marco ha fatto trapianto di fegato. Vorremmo ringraziare di cuore tutti voi medici e infermieri per quello che fate ogni giorno con professionalità e amore.. grazie di tutto.
Famiglia Fumagalli

Patologia trattata
Trapianto di fegato.


Altri contenuti interessanti su QSalute