Neurofisiopatologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

Neurofisiopatologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, svolge attività clinica e diagnostica nell'ambito delle Neuroscienze, in particolare per quanto riguarda l’epilessia, le patologie neuromuscolari e quelle del sonno, su neonati, bambini e adulti, distinguendosi in assoluto per l'attività di Diagnostica avanzata per l'Epilessia, per la Terapia con Tossina botulinica e per il trattamento della Patologia del Sonno. La U.O., Centro per la Medicina del Sonno e Centro per la Cura dell’Epilessia, consta di un Ambulatorio per i Disturbi del Movimento e di un Ambulatorio delle Sincopi, riconosciuto Sincope Unit di interesse nazionale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Camillo Foresti, Stefano Quadri, Maria Cristina Servalli, Elisabetta Venturelli, Massimo Viscardi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESAME PES E PEM

Potenziali evocati: somatosensoriali (PES) e motori (PEM).

Ho eseguito questo esame presso l'ospedale di Bergamo. La dottoressa Servalli Maria Cristina e il tecnico Calaresu Giorgio sono stati umani, gentili e professioni. Nonostante l'esame sia poco piacevole, è stata un'esperienza positiva grazie alla loro competenza e cordialità.

Patologia trattata
Potenziali evocati somestesici.


Altri contenuti interessanti su QSalute