Disturbi del neurosviluppo Campus Bio Medico Roma

Disturbi del neurosviluppo Campus Bio Medico Roma

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria infantile e Disturbi del neurosviluppo dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Responsabile il Dott. Roberto Sacco. Il reparto eroga prestazioni esclusivamente ambulatoriali, trattando patologie quali: autismo, disturbi dell'apprendimento, disortografia, dislessia, discalculia, disturbi del linguaggio, deficit di attenzione con iperattività, ritardo cognitivo, disturbi dell'identità di genere, disturbo oppositivo-provocatorio e della condotta, sindromi neurogenetiche, disturbi dell'umore, disturbi del sonno, schizofrenia e altri disturbi psicotici a esordio adolescenziale, disturbi del comportamento alimentare, disturbi di personalità. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Anna Costa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza fortemente negativa

Scrivo questa recensione a malincuore dato che, ricolma di aspettative, mi sono recata presso il Campus Biomedico di Roma (servizio ambulatoriale dei disturbi del neurosviluppo). I genitori con un figlio affetto da un disturbo del neurosviluppo hanno una grande sofferenza, figuriamoci poi se hanno visto il proprio figlio soffrire dalla nascita. Sedersi e sentirsi dire testuali parole: "Cosa ci siete venuti a fare qui? Perché non siete andati direttamente presso la vostra ASL?" è stato, a mio avviso, davvero scortese. La dottoressa ha mantenuto il punto nonostante le avessi detto che preferivo il Campus biomedico perché lo reputavo migliore rispetto alla nostra ASL. Durante il colloquio ho percepito una mancanza di interesse nell'ascoltarmi e nel comprendere la patologia di mio figlio. In fondo sarebbe bello non aver bisogno di effettuare a mio figlio una valutazione. Non volevo assolutamente recare disturbo.
Fortunatamente ho poi trovato un neuropsichiatra infantile che ci ha accolto presso altro servizio. Spero davvero che quello che ho raccontato si tratti di un evento isolato, una giornata no che può capitare a tutti.

Patologia trattata
Disturbo del neurosviluppo.