Odontoiatria 2 Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Odontoiatria II dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Testarelli Luca. Il reparto eroga prestazioni esclusivamente ambulatoriali, svolgendo attività clinica in regime privato istituzionale. I trattamenti eseguiti interessano tutti i campi dell’odontostomatologia: odontoiatria conservatrice, endodonzia, parodontologia, odontoiatria estetica, odontoiatria pediatrica, ortognatodonzia e gnatologia, chirurgia orale e riabilitazioni implanto-protesiche. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Dario Di Nardo, Dott. Gabriele Miccoli, Dott. Alessio Zanza, Dott. Marco Seracchiani, Dott. Maurilio D'Angelo.

3.6

Ricostruzione dentale

I professori strutturati dovrebbero seguire sempre e insegnare agli specializzandi come si deve fare un lavoro, come si deve ricostruire un dente.. Non è possibile recarsi in ambulatorio 4 volte e per 4 volte lo stesso sbaglio...
Scarsa attenzione al paziente, scarso approccio professionale.

Ricostruzione di 2 denti.

Molare devitalizzato

Mia figlia, dopo una devitalizzazione ad un molare, dopo qualche giorno è dovuta ricorrere alle cure urgenti di un altro dentista per il forte dolore. Quest'ultimo, incredulo per la metodologia arcaica, ha trovato dentro il canale del molare una pallottolina di ovatta, causa del dolore, il tutto sigillato.

Devitalizzazione di un molare.

Centro odontoiatrico molto professionale

Ci siamo rivolti all'odontoiatria del Campus durante il lock down del 2020. Già per la apertura del centro in piena pandemia va a tutti gli operatori che vi lavoravano una lode.
Il prof. Luca Testarelli ha curato un ascesso di una certa gravità, venuto all'improvviso a mia madre ultraottantenne, facendo una estrazione senza alcuna complicazione ed adattando perfettamente la protesi. Sono molto riconoscente verso il prof. e tutto lo staff, sono veramente dei bravi professionisti.

Ascesso dentale.

Professionalità

Chiamati per informazioni e preso appuntamento in brevissimo tempo, mi hanno subito fatto una ortopanoramica e sono intervenuti immediatamente. Il dottore é stato molto gentile, premuroso, professionale come solo chi ha paura del dentista spera di incontrare.
L'equipe si è dimostrata molto educata e gentile anche alle 20:30. Consiglio a chiunque di rivolgersi a loro per la professionalità dimostrata e la pulizia dell'ambiente.

Molare destro con carie avanzata con necessità di terapia canalare immediata.