Ospedale di Bronte

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.3 (1)
Voto reparti
 
4 (13)
Indirizzo
corso Umberto 406, Bronte (CT)
Telefono
095 7746111
L'Ospedale Castiglione Prestianni è situato in corso Umberto 406 a Bronte in provincia di Catania e fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP 3 di Catania assieme ai presidi di Acireale, Biancavilla, Caltagirone, Giarre, Militello, Paternò. La struttura eroga le proprie prestazioni in ambulatori specialistici e nelle seguenti unità operative: Pronto Soccorso, Chirurgia, Medicina, Pediatria, Ortopedia, Cardiologia, Radiodiagnostica (radiografie tradizionali, radiografie contrastografiche, ecografie, TAC con e senza mdc), Patologia clinica, Ostetricia e Ginecologia, Urologia, Psichiatria, Anestesia e Rianimazione, Centro Raccolta sangue, Lungodegenza e Riabilitazione (nella sede di Randazzo). Il Pronto Soccorso consta anche di un'area per l'osservazione breve intensiva. Il Centro Prelievi è accessibile da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Contatti U.R.P.: tel. 095/7746249. Per prenotare visite o esami, chiamare il numero verde 800.553131, oppure lo 0941.536590- 6790 (da cellulare).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Chirurgia intervento urgente

Mi sono sempre lamentato di questo ospedale, perchè da sempre ha una carenza di personale vergognosa, a partire dal pronto soccorso per andare alla cardiologia, dove forse è rimasto un medico.
Non parliamo delle attrezzature, alcune vecchie di 15 anni e più.
Come la maggior parte degli ospedali in Italia, a causa del Covid anche qui hanno sospeso gli interventi programmati, effettuando eventualmente solo quelli d'urgenza.
Ebbene, io purtroppo ho dovuto sottopormi proprio ad un intervento d'urgenza e non posso che parlare bene di tutti, della loro tempestività, della bravura dell'anestesista e degli infermieri, e soprattutto della bravura dei chirurghi capeggiati dal Dott. Reina.
Speriamo che le tante criticità del Castiglione Prestianni vengano superate, il personale è ottimo e meritevole di ben altra struttura.

Patologia trattata
Peritonite.