Ospedale di Giarre

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Forlanini 1, Giarre (CT)
Telefono
L'Ospedale San Giovanni di Dio e San Isidoro è situato in Via Forlanini 1 a Giarre in provincia di Catania e fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP 3 di Catania assieme ai presidi di Biancavilla, Bronte, Caltagirone, Acireale, Militello, Paternò. La struttura eroga le proprie prestazioni negli ambulatori specialistici di Cardiologia, di Ortopedia e Traumatologia, di Ostetricia e Ginecologia, di Medicina Fisica e Riabilitazione e di Otorinolaringoiatria (afferente alla U.O.C. ORL del P.O. di Acireale) e nelle seguenti unità operative: U.O.C. Geriatria, U.O.C. Radiologia (esami radiografici di tutti i distretti e TC encefalo senza mdc), U.O.S. Lungodegenza, U.O.S. di Chirurgia generale, U.O.S. di Medicina Interna, U.O.C. Psichiatria. Il Servizio di Medicina di Laboratorio/ Laboratorio di analisi, afferente alla U.O. del P.O. di Acireale, è attivo per il prelievi dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 10.00. Il Numero Verde del Centro Unico Prenotazioni è 800.954414, attivo dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì; il sabato 8.00- 14.00. Si può anche prenotare attraverso la modalità on line, collegandosi al sito www.aspct.it nel link https://catania.sportelloweb.com.

4.4

Pronto Soccorso

Sto scrivendo questa recensione per mia madre, che ha trascorso 6 giorni questa settimana in un'emergenza. E' lei che desidera ringraziare tutti per la professionalità, è stata ben accudita e sempre monitorata. Il pronto soccorso è molto pulito ed è gestito in modo molto professionale. Vivo all'estero e ho chiamato ogni giorno per chiedere informazioni su mia madre. Anche qui mi sono sentito curato e mi è stato permesso di parlare con il medico ogni volta che era possibile. Thank you!

Malore.

Chirurgia ospedale di Giarre

Volevo ringraziare pubblicamente il dott. Russo per l'umanità, la disponibilità e l'alto senso di comprensione nel prendersi cura inizialmente di mio papà, e poi dal giorno dell'operazione al giorno delle dimissioni e al post operazione, per l'essere sempre disponibile a chiarimenti e quant'altro.
Un elogio lo devo pure al dott. Lo Bianco, persona di alto senso umano e disponibilità, alla dottoressa Sparacino e a tutto lo staff del reparto Chirurgia dell'ospedale di Giarre.

Tumore Colon.

Senza le amorevoli e competenti cure del reparto di Medicina, e poi per la fase meno pericolosa, del reparto di Geriatria, il nostro caro è ancora con noi ed in buone condizioni.
Anche se non direttamente, abbiamo potuto toccare con mano la competenza estrema, la professionalità e l'incredibile umanità (infermieri, siete unici) di entrambi i reparti.
Un grazie, che vale per tutti, all'insostituibile primario dott. Salvatore A. Contarino.

POLMONITE.