Ospedale Santa Marta di Catania

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via G. Clementi 36, Catania
Telefono
095 7435614
L'Ospedale Santa Marta, situato a Catania in Via G. Clementi 36, è uno dei presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Policlinico - Vittorio Emanuele". Il presidio Santa Marta, ormai dismesso, attualmente è sede degli Uffici Amministrativi dell'Azienda. La struttura è attiva da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30; il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oculistica

E' mia opinione esprimere plauso a tutto lo staff medico, infermieristico ed amministrativo per il modo di gestire il paziente, dalle visite preliminari fino al dopo intervento con i controlli di rito. Nella fattispecie sono stato seguito dal dott. Davide Scollo.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Cataratta con aderenza bilaterale.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oculistica dott. Panta: intervento cataratta

In data 02.12.13 sono stata sottoposta presso la vostra struttura ospedaliera ad intervento di cataratta all'occhio sinistro e, successivamente, in data 28.01.14 all'occhio destro. In ambedue i casi ho avuto modo di apprezzare, con piacevole sorpresa, la cortesia e la gentilezza del personale infermieristico, che ringrazio, ma in particolare vorrei ringraziare il dott. Giovanni Panta, che ha eseguito entrambi gli interventi, per la competenza, la professionalità ed i risultati ottenuti, nonché per la disponibilità e la pazienza, che mi hanno permesso di affrontare con serenità gli interventi.

Patologia trattata
Cataratta.


Altri contenuti interessanti su QSalute