Ospedale Santa Marta di Catania

Via G. Clementi 36, Catania
L'Ospedale Santa Marta, situato a Catania in Via G. Clementi 36, è uno dei presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Policlinico - Vittorio Emanuele". Il presidio Santa Marta, ormai dismesso, attualmente è sede degli Uffici Amministrativi dell'Azienda. La struttura è attiva da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30; il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Oculistica

E' mia opinione esprimere plauso a tutto lo staff medico, infermieristico ed amministrativo per il modo di gestire il paziente, dalle visite preliminari fino al dopo intervento con i controlli di rito. Nella fattispecie sono stato seguito dal dott. Davide Scollo.
Grazie a tutti.

Cataratta con aderenza bilaterale.

Oculistica dott. Panta: intervento cataratta

In data 02.12.13 sono stata sottoposta presso la vostra struttura ospedaliera ad intervento di cataratta all'occhio sinistro e, successivamente, in data 28.01.14 all'occhio destro. In ambedue i casi ho avuto modo di apprezzare, con piacevole sorpresa, la cortesia e la gentilezza del personale infermieristico, che ringrazio, ma in particolare vorrei ringraziare il dott. Giovanni Panta, che ha eseguito entrambi gli interventi, per la competenza, la professionalità ed i risultati ottenuti, nonché per la disponibilità e la pazienza, che mi hanno permesso di affrontare con serenità gli interventi.

Cataratta.