Pronto Soccorso Ospedale Teramo

Pronto Soccorso Ospedale Teramo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore la Dott.ssa Rita Rossi. Il reparto garantisce anche servizio di Osservazione Breve con 6 posti letto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Cavaliere Gianfranco, Dr. Cianchini Venturo, Dr. D'Angelo Giuseppe, Dr.ssa Di Giangiacomo Flavia, Dr.ssa Di Sante Carmela, Dr. Ercadio Antonio, Dr.ssa Marrancone Anna Lia, Dr.ssa Prosciutti Lorella, Dr.ssa Scurti Daniela, Dr.ssa Tracanna Isabella, Dr.ssa Viola Vincenzo, Dr. Pellone Mario, Dr.ssa Mitri Francesca, Dr. Pilotti Raffaele, Dr.ssa Tucci Marzia, Dr. Venturoni Andrea.

3.7

Labirintite acuta

Attese estenuanti, nessuno ti crede, nessuno ti ascolta.. Dopo 9 ore, solo una flebo di Plasil e Microser. Disorganizzazione totale, si infastidiscono anche se chiedi una bacinella per vomitare.. La prossima volta (spero non ci sia..) opterò per un altro pronto soccorso.

Labirintite acuta.

Complimenti alla Primaria

Complimenti a tutti, ma soprattutto alla squisita gentilezza e cortesia della Direttrice Dott.ssa Rita Rossi.
Francesco Scorzelli

Gradirei non parlarne.

Dott. Pellone

Questa notte mi sono recato al pronto soccorso per la prima volta con un forte male al nervo sciatico dovuto ad un'ernia al disco.
Faccio i complimenti al DOTT. PELLONE ed ai suoi collaboratori per il servizio prestatomi con un lato umano e professionale ineguagliabile. Grazie mille per esserci...

Infiammazione nervo sciatico.

SOLO FORTUNA?

Ero un normale Codice Verde, ma proprio per questo potevo essere snobbato e aspettare in eterno. Invece ho constatato cortesia ed efficienza, sia da parte della dott.ssa che mi ha visitato (Anna Lia Marrancone), sia da parte del personale che mi ha sottoposto a radiografia.

Sospetta frattura alla mandibola.

Pronto soccorso

Il mio ragazzo ha forti problemi respiratori con due grandi "bocce" sopra il pomo d'adamo e siamo in attesa dalle 14:00 di questo pomeriggio ed ora sono precisamente 6 ore di attesa senza alcuna chiamata.. è questa la sanita'? Cosa aspettate che una persona muoia? Se c'era un vostro familiare qui lo avreste fatto aspettare tutto questo tempo? Io non credo.

Forti dolori al collo, linfonodi e problemi respiratori.