Pronto Soccorso Ospedale Teramo

Pronto Soccorso Ospedale Teramo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Rita Gabriele. Il reparto garantisce anche servizio di Osservazione Breve con 6 posti letto. Individuato dal decreto 79/16 quale Hub per il trattamento delle patologie tempo-dipendenti (Stroke, Infarto Miocarido, Politrauma), presso il Pronto Soccorso di Teramo è inoltre attivo il Codice Rosa per il controllo della violenza su donne e bambini. E' prevista la permanenza presso l’Osservazione Breve Intensiva (OBI) per un periodo compreso tra 6 e 24 ore; i pazienti che vi accedono completano il percorso clinico diagnostico e terapeutico, dopo la visita in Pronto Soccorso, per la dimissione in sicurezza. Equipe medica: Cerquone Perpetuini Manola, Cosimini Benedetta, Costa Giorgio, D'Angelo Giuseppe, Marano Gilda, Marrancone Anna Lia, Mitri Francesca, Pettinelli Maria, Pilotti Raffaele, Romualdi Roberta, Scurti Daniela, Vannucci Mariangela.

3.9

RINGRAZIAMENTI

Il 1 Novembre sono approdata al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo per una sospetta tenosinovite e fascite alla mano sinistra. Avevo la mano come un pallone, sono stata prontamente presa in carico e sono stati sia medici che infermieri eccezionali a dir poco.
Venendo da Roma ho visto la differenza nell'organizzazione della struttura. Ringrazio di tutto cuore la dottoressa Maria Pettinelli, la quale con la sua professionalità, competenza, e serietà mi ha subito fatto capire di non prendere sotto gamba la brutta infezione che avevo. Hanno iniziato con antibiotici e cortisone e infine la consulenza infettivologica e la Tac hanno dato la diagnosi. Sono stati veramente medici di qualità superiore, per niente superficiali. Ho firmato non accettando il ricovero da loro, ma poi tornata a casa mi sono fatta seguire al policlinico Umberto primo, dove tuttora mi seguono. Grazie a tutta l'equipe medica e infermieristica

Tenosinovite acuta.

Labirintite acuta

Attese estenuanti, nessuno ti crede, nessuno ti ascolta.. Dopo 9 ore, solo una flebo di Plasil e Microser. Disorganizzazione totale, si infastidiscono anche se chiedi una bacinella per vomitare.. La prossima volta (spero non ci sia..) opterò per un altro pronto soccorso.

Labirintite acuta.

Complimenti alla Primaria

Complimenti a tutti, ma soprattutto alla squisita gentilezza e cortesia della Direttrice Dott.ssa Rita Rossi.
Francesco Scorzelli

Gradirei non parlarne.

Dott. Pellone

Questa notte mi sono recato al pronto soccorso per la prima volta con un forte male al nervo sciatico dovuto ad un'ernia al disco.
Faccio i complimenti al DOTT. PELLONE ed ai suoi collaboratori per il servizio prestatomi con un lato umano e professionale ineguagliabile. Grazie mille per esserci...

Infiammazione nervo sciatico.

SOLO FORTUNA?

Ero un normale Codice Verde, ma proprio per questo potevo essere snobbato e aspettare in eterno. Invece ho constatato cortesia ed efficienza, sia da parte della dott.ssa che mi ha visitato (Anna Lia Marrancone), sia da parte del personale che mi ha sottoposto a radiografia.

Sospetta frattura alla mandibola.

Pronto soccorso

Il mio ragazzo ha forti problemi respiratori con due grandi "bocce" sopra il pomo d'adamo e siamo in attesa dalle 14:00 di questo pomeriggio ed ora sono precisamente 6 ore di attesa senza alcuna chiamata.. è questa la sanita'? Cosa aspettate che una persona muoia? Se c'era un vostro familiare qui lo avreste fatto aspettare tutto questo tempo? Io non credo.

Forti dolori al collo, linfonodi e problemi respiratori.