Radiologia 3 Molinette

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia Diagnostica 3 dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Dott. Dorico Righi. Il reparto, inserito nel Dipartimento di Diagnostica per Immagini, effettua prioritariamente prestazioni per pazienti ricoverati in regime ordinario, di Day Hospital e Day Service e per pazienti provenienti dagli ambulatori aziendali. Svolge attività di Radiologia Intervenistica Vascolare ed Extravascolare, attività di Radiologia Interventistica Vascolare, eseguite nella Radiodiagnostica 4, ed eroga prestazioni di Diagnostica Rx (torace, torace al letto, addome, segmenti scheletrici.), di Risonanza Magnetica (encefalo, massiccio facciale, collo, colonna vertebrale, torace, addome, colangio RM, pielo RM, angio RM, parti molli, cardiaca, prostatica), di RM ed Ecotomografia Articolare. La struttura esegue inoltre Ecografie sui seguenti distretti: Capo collo, Tiroide, Addome superiore e inferiore, Tessuti Superficiali, Scrotale, Peniena, Muscolo Tendinea e Articolare.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Doveroso ringraziamento

Conosco il Dott. RIGHI dal 09.10.2003, allorché fui ricoverato per 6 mesi circa presso il Centro trapianti del fegato (ove opera il Prof. Salizzoni), a seguito di politrauma da incidente stradale con fegato semi distrutto, che fu operato con asportazione nella misura di 3/8 ed asportazione di una costola (epatectomia atipica). In quei 190 giorni fui sottoposto a circa 20 interventi chirurgici. Il (per me) Prof. Dorino Righi ebbe un ruolo determinante in quello che fu un "ritorno alla vita". Oggi siamo amici e gli sarò per sempre grato.

Patologia trattata
Politrauma con grave lesione epatica.
Colangiografie (molteplici), risonanze magnetiche con /senza liquido di contrasto, eco doppler, radiografie in "quantità industriale".




Altri contenuti interessanti su QSalute