Ospedale Molinette di Torino

Doveroso ringraziamento

Conosco il Dott. RIGHI dal 09.10.2003, allorché fui ricoverato per 6 mesi circa presso il Centro trapianti del fegato (ove opera il Prof. Salizzoni), a seguito di politrauma da incidente stradale con fegato semi distrutto, che fu operato con asportazione nella misura di 3/8 ed asportazione di una costola (epatectomia atipica). In quei 190 giorni fui sottoposto a circa 20 interventi chirurgici. Il (per me) Prof. Dorino Righi ebbe un ruolo determinante in quello che fu un "ritorno alla vita". Oggi siamo amici e gli sarò per sempre grato.

Politrauma con grave lesione epatica.
Colangiografie (molteplici), risonanze magnetiche con /senza liquido di contrasto, eco doppler, radiografie in "quantità industriale".

Inviato da Giorgio Cucca
20 Febbraio, 2016
Rettifica. Ho conosciuto il Dott. Dorico Righi nell'ottobre 2011. L'errore è dovuto al fatto che nel 2003 (12 novembre) fui coinvolto nell'atto terroristico in Irak, mi trovavo all'interno della Base Italiana Maestrale, meglio denominata "Animal House".
Mar. Magg. CC Giorgio Cucca, medaglia d'oro quale vittima del terrorismo.
Approfitto per ringraziare l'intera Equipe del Dott. RIGHI: una Squadra davvero speciale!