Radiologia interventistica Ospedale Teramo

Radiologia interventistica Ospedale Teramo

Il reparto di Radiologia vascolare ed interventistica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Responsabile il Dott. Edoardo Gaetano Puglielli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice afferente a quella complessa di Radiologia e RMN che eroga le seguenti principali prestazioni: angiografia diagnostica, angiografia terapeutica del circolo periferico, biopsia tac (o eco) guidata, drenaggio tac (o eco) guidato, neuroangiografia diagnostica, neuroangiografia terapeutica, chemioembolizzazione intra - arteriosa epatica, termoablazione con radiofrequenza, tips, trombolisi intra - arteriosa cerebrale, vertebroplastica transcutanea. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Gagliardi Alessio e la dott.ssa Miceli Maria V.M.

RINGRAZIAMENTI AL DR. GAGLIARDI E TUTTO LO STAFF

L'altro ieri ho fatto una biopsia epatica presso la u.o.s di Radiologia vascolare e interventistica dell'ospedale di Teramo.
Voglio ringraziare infinitamente il Dott. Gagliardi Alessio che mi ha fatto la biopsia, il responsabile Edoardo G Puglielli che ha assistito alla biopsia e tutto lo staff per la loro preparazione, professionalità, organizzazione e infinita umanità.
Un reparto di eccellenza abruzzese in tutto.
Un ringraziamento di cuore a tutti!

Sospetta colangite sclerosante.

Ringraziamenti al Dr. Di Egidio e staff

Sono passati già 3 anni dalla mia disavventura, per fortuna andata bene se non fosse stato per questo dottore meraviglioso: lui, la sua assistente, il reparto, insomma.. tutti! Non finirò mai, mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, e per quanto mi avete sopportato soprattutto :-)
Mi avete ridato una nuova vita, che ora custodirò con maggiore cura.

Aneurisma cerebrale.