Radiologia interventistica Ospedale Teramo

Radiologia interventistica Ospedale Teramo

Il reparto di Radiologia vascolare ed interventistica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Responsabile il Dott. Edoardo Puglielli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice afferente a quella complessa di Radiologia e RMN che eroga le seguenti principali prestazioni: angiografia diagnostica, angiografia terapeutica del circolo periferico, biopsia tac (o eco) guidata, drenaggio tac (o eco) guidato, neuroangiografia diagnostica, neuroangiografia terapeutica, chemioembolizzazione intra - arteriosa epatica, termoablazione con radiofrequenza, tips, trombolisi intra - arteriosa cerebrale, vertebroplastica transcutanea. Fa parte dell'equipe medica il dott. Umberto Russo.

Ringraziamenti al Dr. Di Egidio e staff

sono passati gia 3 anni dalla mia disavventura, per fortuna andata bene se non fosse stato per questo dottore meraviglioso: lui, la sua assistente, il reparto, insomma.. tutti!!! non finirò mai mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, e per quanto mi avete sopportato soprattutto :-)
mi avete ridato una nuova vita che ora custodirò con maggiore cura!!!

aneurisma cerebrale.