Radiologia Ospedale Pescara

Il reparto di Radiologia - Diagnostica per Immagini dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Di Egidio. Il reparto in campo strettamente radiologico opera nei seguenti settori: Radiodiagnostica convenzionale generale (tutti gli esami radiologici senza mezzo di contrasto); Radiodiagnostica generale contrastografica (in particolare apparato digerente ed urinario); Radiologia Odonto-Stomatologica; Senologia (mammografia clinica e di prevenzione); Radiologia Vascolare e Vascolare Interventistica; Radiologia Interventistica extra-vascolare; Diagnostica con Tomografia Assiale Computerizzata. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Daniele Caposiena, Angelo Castellano, Brunella Cerasa, Maria Grazia Chiarilli, Gianfranco Cipolla, Giuseppina Cuonzo, Roberta Dattesi, Eleonora Di Campli, Mario Dragani, Daniele Galasso, Francesca Guido, Cesare La Palombara, Marica Tina Maccarone, Iole Mancini, Lorenzo Migliorato, Vincenzo Palatino, Guido Patriarca, Maurizio Pellegrini, Martina Romanelli, Alessandro Russo, Biagio Santarelli, Marco Santoro, Sandro Severini, Roberto Vezzaro.

Semplicemente grazie

Mia mamma è stata portata ieri al PS dopo una brutta caduta. Siamo a Pescara per turismo ed abbiamo trovato efficienza, meticolosità, gentilezza e umanità. Un plauso al reparto Radiologia, che ha efettuato le radiografie e che poi ci ha messo a disposizione i referti velocemente.

Trauma toracico.