Radiologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. Sandro SIRONI. Il reparto svolge attività diagnostica che comprende sia indagini di radiologia tradizionale, mediante apparecchiature di tipo digitale, sia indagini che richiedono tecnologie più avanzate (Ecografia-TAC-Risonanza Magnetica). Le prestazioni offerte possono essere raggruppate nelle seguenti categorie: radiologia tradizionale; mammografia diagnostica, stereotassica, mammotome, screening, ecografia diagnostica (anche con mezzo di contrasto ecografico) e interventistica); tomografia computerizzata; risonanza magnetica; angiografia diagnostica e interventistica. Fanno parte dell'equipe/ staff di reparto: Maurizio Balbi, Silvana Bambina, Antonino Barletta, Silvana Biancardi, Gaetano Bonini, Paolo Brambilla, Cecilia Cangiotti, Adjola Cepele, Annarita Dapoto, Alessio Di Giacomo, Stefano Di Provvido, Romina Fatima Faseli, Marco Gaffuri, Maria Gentiluomo, Dziyana Lakhvich, Bruno Lando, Cesare Morzenti, Roberto Nani, Marco Nozza, Marina Pace, Luca Parimbelli, Anna Pecorelli, Giovanna Perugini, Silvia Pesenti, Giuseppe Pezzotta, Giulia Chiara Preziosa , Giulia Querques, Francesco Sala, Elisa Sommavilla, Alessandra Surace, Paola Tessitore, Amedeo Tomasoni, Clarissa Valle, Cristina Villa, Davide Zannoni.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo lavoro

GRAZIE a tutto lo staff della radiologia e in particolare alla dottoressa Perugini Giovanna, molto capace nella sua professionalità. Grazie ai tecnici, attenti nello svolgere il loro lavoro.

Patologia trattata
TAC.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per il servizio

Doveroso ringraziare il servizio di senologia/ radiologia, e in particolare il dottore Luca Parimbelli, per la professionalità, l'attenzione e la disponibilità per aver soddisfatto una mia richiesta, provenendo io da fuori regione.
Mi corre l'obbligo di ringraziare il tecnico per il garbo durante l'esecuzione della mammografia e il personale amministrativo, anche della senologia.
Aver volato per 1200 km. è valsa la pena.
Bravissimi, grazie a tutti.

Patologia trattata
Mammografia ed ecografia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti servizio senologico dr.ssa Pesenti

Eccellente il servizio, sia dal punto di vista organizzativo che professionale. Ho trovato tanta efficienza, professionalità e gentilezza. Da proporre come modello a livello nazionale. Tutte brave, dalle amministrative al personale paramedico e medico. Un grazie particolare alla dott.ssa Pesenti per la professionalità e la squisita gentilezza. Grazie a tutte.

Patologia trattata
Controllo mammografico + visita senologica.



Altri contenuti interessanti su QSalute