Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Grazie al Prof. Fabrizio Salvinelli

L'8 settembre 2016 sono stato operato dall'illustre professore Salvinelli Fabrizio perché sono affetto dalla sindrome di Meniere. Non riuscivo più a vivere e stavo perdendo tutto, lavoro compreso.
Semplicemente mi ha salvato la vita. Fin da subito sono stato meglio ed ora sono quello di prima. Non ho più le vertigini così come le conoscevo ed ho ripreso a fare la vita di prima, mangio normale e prendo gli aerei senza nessunissima paura.
Incredibile che esista un professore come lo è il professor Salvinelli, di una professionalità introvabile ed una preparazione tecnica degna di un nobel della medicina.

Sindrome di Meniere.

1 2 3

09 Ottobre, 2018
Il prof. SALVINELLI propone subito l'intervento.
01 Novembre, 2018
Io ho letto alcune recensioni nelle quali viene affermato che dopo due anni dalla operazione tutto è tornato come prima, o peggio!

04 Novembre, 2018
Dove ha letto queste recensioni? Comunque è ovvio che tutto potrebbe tornare come prima, come è ovvio che domani chiunque possa cadere in un incidente sotto una macchina, ma intanto io ho passato due anni e mezzo felici e senza minimamente avere vertigini o nistagmo dell’occhio, o fullness dell’orecchio. Sig.ra Rosa, deve dare certezze, dove ha letto questa recensione? Se non dà certezze gliele dò io: l’operazione del Prof. Salvinelli mi ha salvato la vita e sono sicuro che, anche se la sindrome dovesse tornare, non sarà mai violenta come prima dell'operazione. Questa è fisica signora, mia moglie è anestesista.
Inviato da Rossi
06 Novembre, 2018
Io ho scritto ciò che avevo letto, se poi sia veritierio, questo non lo posso affermare. So solo che che dopo due visite siano rimasti delusi.
Grazie delle informazioni.
Inviato da Elena
25 Novembre, 2018
Buongiorno, soffro anch’io di sindrome di Meniere e vorrei sapere se il dott. Salvinelli utilizza una terapia particolare o le solite da protocollo, tipo microser, vertiserc e diuretici. Ormai io ho provato di tutto senza alcun risultato. Scusate la domanda, ma sono di Brescia e non sono proprio ad un passo da Roma.
Grazie,
Elena

28 Novembre, 2018
Noi abitiamo a Genova e siamo andati dal prof. a fine ottobre. Ha prescritto jarapp, stugeron, esidrex da prendere per le vertigini più leggere; nel caso fossero più forti, altre medicine.
Per adesso abbiamo utilizzato il primo gruppo di medicinali. Per il vomito, plasil o torecan, niente diuretico. Pensavamo che ci proponesse l'intervento, ma per adesso niente (avevo anche contattato un otorino a Brescia - Paolo Franco - m-a non ci siamo andati).

28 Novembre, 2018
Se vuole può contattarmi allo 389 0587079.

28 Novembre, 2018
Sig.ra Elena. Non esiti a confrontarsi con il Prof. Salvinelli. Il professore interviene con l’operazione dasds. In America è consuetudine operare, in Italia no. Non esiti a contattarmi se lo vuole. Dopo l’operazione io ho ripreso la vita di prima, mentre con la malattia ero completamente allettato.
Cordiali saluti.
338/3897065
Inviato da Saverio
03 Gennaio, 2019
Buonasera, posso contattarla telefonicamente per avere informazioni sull'intervento eseguito dal Prof. Salvinelli?
La ringrazio.

03 Gennaio, 2019
Senza problemi mi contatti pure e potrò descriverle la mia esperienza.
1 2 3