Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Hanno salvato mia madre

Nel mese di marzo 2018, attraverso una ricerca su internet, ho trovato ottime recensioni sul professor Spinelli e lo staff.
Ero scettica ma dovevo assolutamente trovare una soluzione per mia madre che, già reduce da un ictus che l'ha paralizzata nel lato sinistro, aveva seri problemi al piede e la gamba destra. Dove abitiamo, in Abruzzo, l'unica cura somministratale è stata una pasticca per la circolazione.
Ho contattato lo staff del professor Spinelli ed il 17 aprile l'ha visitata. Nel giro di un mese l'ha operata e le ha salvato gamba e piede. Ha dovuto subire l'amputazione del secondo dito del piede destro, per imperizia dei medici abruzzesi che non hanno compreso la gravità.
Il professore Francesco Spinelli si è messo a completa disposizione. Risponde ogni qualvolta lo si contatti ed il suo staff è serio e competente.
La struttura del Campus Biomedico è al di sopra di ogni aspettativa.
Non auguro ad alcuno la necessità di recarvisi, ma se si dovesse avere bisogno, non abbiate alcun dubbio nel contattarli.
Onestamente, sembra di entrare in una clinica Svizzera, ed è tutto convenzionato.
Complimenti e non sarò mai abbastanza grata per quanto è stato fatto per mia madre.

Chirurgia vascolare piede destro.