Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Gent.mo Prof. Francesco Spinelli,
grazie per avermi convinto, con una taciturna visita, un disegno esplicativo e poi una familiare e affabile dissertazione, a farmi effettuare l’intervento alla gamba sinistra per quella ostruzione che mi impediva, da tempo, di camminare speditamente.
Grazie al suo sorprendente gruppo di lavoro, specie nella figura del Dott. Francesco Stilo, che mi ha operato, persona dalle alte capacità professionali e umane, sensibile, franco, squisito, rassicurante.
Grazie anche a tutto il personale paramedico e ausiliario per l’educazione, la preparazione e la capillare organizzazione dalle eccellenti qualità.
Queste poche righe vogliono esprimerLe tutta la mia gratitudine a Lei e al suo Staff dell’Ospedale per l’incredibile trattamento ricevuto.
Grazie, grazie di cuore.
Fabrizio Fontana

Arteriopatia arto inferiore sinistro.

Inviato da Valentina
17 Mag, 2019
Salve, mio padre ha già eseguito una rivascolarizzazione a livello dell’arteria femorale, ma ha anche un’occlusione a livello dell’arteria interossea e tibiale posteriore. Per questa occlusione il chirurgo vascolare non ha potuto procedere in quanto afferma che non ha la strumentazione per arrivare a quel livello. Inoltre ha anche un’ulcera in zona calcaneare in quanto è diabetico... Si potrebbe risolvere questo problema ? Cosa mi consigliate di fare? Attendo vostre notizie, sono disperata... perchè mi hanno parlato anche di amputazione.