Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Grande dottor Franceschi

Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere dopo una visita in intramoenia e, dopo aver letto svariate opinioni dei pazienti, il professore chirurgo ortopedico Francesco Franceschi, una persona molto seria ma amante del suo proprio lavoro. Avevo forti dolori al ginocchio destro e non riuscivo piu' a piegarlo, dopo un contrasto ed una caduta durante una partita di calcetto con amici. Feci subito una RMN e dopo qualche giorno mi recai al Campus Biomedico, una bellissima struttura che sembra un Grand Hotel moderno, sempre pulita e ordinata. Mi visitò il Prof. Franceschi, il quale mi disse che era partito sia il crociato sia il menisco e che mi avrebbe operato appena possibile, dicendomi di stare tranquillo e sereno e che con il tempo sarei tornato a giocare. Dopo qualche settimana di attesa il professore Franceschi e la sua equipe mi operarono al ginocchio destro, e a distanza di pochi mesi e dopo tanta fisioterapia, il ginocchio e' guarito e il dolore un lontanissimo ricordo.
Grazie prof., sei veramente in gamba e un grande professionista. Hai tutta la mia stima e quella della mia famiglia, ti ricordo con grande affetto.

Legamento crociato e menisco.