Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sindrome di Meniere

Volevo lasciare una testimonianza riguardo la mia esperienza al policlinico Campus bio-medico, dove sono stato operato dal professor Fabrizio Salvinelli per sindrome di Meniere ad ottobre 2014 tramite intervento D.A.S.D. (decompressione del sacco e del canale endolinfatico).
Soffrivo di tale patologia dal 2008 con crisi inizialmente sporadiche, poi sempre più frequenti e invalidanti, fino a rendere difficile qualsiasi attività quotidiana, come chi soffre della stessa sa benissimo. Dopo la prima visita, il professore ha stabilito l'intervento, che è avvenuto con un tempo di attesa di 8 mesi.
Nel mio caso il dolore post-operatorio devo dire che è stato abbastanza intenso per qualche giorno, e nei mesi successivi ho avuto ancora qualche episodio di vertigine che mi ha gettato nello sconforto, ma poi lentamente ho cominciato a stare meglio e da febbraio 2015 ad oggi sono sempre stato bene, quando prima dell'intervento avevo crisi di vertigine- nausea- vomito a cadenza quasi settimanale. Posso quindi con ragionevole certezza affermare che il professor Salvinelli mi ha restituito ad una vita normale, nonostante gli acufeni che, per quanto fastidiosi, sono i sintomi "minori" di questa che non esito a definire terribile malattia. Ringraziando infinitamente il Professore e la sua equipe, invito chi purtroppo sta ancora soffrendo, a contattare il prima possibile il Campus Bio-Medico per una visita e a non temere l'intervento, che vi restituirà ad una vita degna di essere vissuta.

Patologia trattata
Sindrome di Meniere.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvana
18 Gennaio, 2020