Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Intervento egresso toracico

Un ringraziamento speciale al professor Francesco Spinelli e al professor Francesco Spinelli Stilo della chirurgia vascolare per l’intervento cui mi sono sottoposto ad ottobre 2019. Dopo circa 25 anni di sofferenza e continui tentativi di capire cosa avessi, sono riusciti a risolvere il mio problema e a migliorare la mia qualità di vita rendendola migliore. Non basterebbero queste parole per ringraziarli. Spero che questo commento sia di aiuto a tutti coloro che non riescono a risolvere questo tipo di patologia.

Egresso toracico.
Resezione della prima costa.

25 Febbraio, 2020
Salve Laura, dato che soffro anche io della stessa patologia, mi può dare maggior i formazioni a riguardo, tipo durata dell'intervento, tempi di recupero, se hai risolto del tutto ecc. ecc.?
26 Febbraio, 2020
Ciao Laura, anche io soffro dello stesso problema, ti sei operata? Che tipo di intervento hai fatto? È doloroso? Come ti senti adesso?
Grazie..
Inviato da Michela
11 Aprile, 2020
Salve Laura.
Mi farebbe molto piacere poter parlare con lei, avrei delle domande da farle riguardo l'intervento, che pure io ho subìto pochi mesi fa.
È disposta a parlarne tramite e-mail?
Grazie mille,
Michela

11 Aprile, 2020
Ciao Michela, quindi sei stata operata??! Che tipo di intervento di preciso? e dove lo hai fatto? Adesso come va? Stai facendo terapia?

Inviato da Bruna Esposito
22 Aprile, 2020
Buongiorno, vorrei parlare anch'io con Laura, perché dovrei fare lo stesso intervento.
Bruna Esposito

Inviato da Bruna Esposito
22 Aprile, 2020
Buongiorno Michela, anch'io dovrei fare questo intervento. Possiamo parlare via email?
Grazie..
Bruna Esposito

Inviato da Anna Rita
08 Luglio, 2020
Buonasera Laura, anch'io dovrei fare lo stesso intervento e vorrei chiederle informazioni.
Mi può contattare in privato?
Ecco la mia email: ginevra.dance@yahoo.com
Grazie mille per la disponibilità.
Inviato da Maurizio
30 Agosto, 2020
Salve Laura, soffro di questo problema da qualche anno, manifestatosi con una trombosi venosa. Qui a Roma ho sentito parlare bene del Prof. Spinelli
Se possiamo sentirci in privato, vorrei chiederle qualche informazione.
Grazie mille.
Maurizio.zollo87@gmail.com
Inviato da Masala francesco
09 Settembre, 2020
Da tanti anni sono affetto da sindrome dell'egresso toracico superiore destro. Vivo in Sardegna, dove nessun ospedale tratta questa patologia. Sto cercando in vari centri di tutta Italia e ancora niente..
Leggendo vedo dalle testimonianze che presso il vostro centro trattate questa patologia, chiedo gentilmente se è possibile essere interpellato per un consulto.
Tel. 3475923757 - Francesco Masala
Ringrazio e saluto.
Inviato da Laura
21 Settembre, 2020
Scusate il ritardo, vi lascio il mio cellulare per darvi informazioni e consigli per l’intervento dell’egresso toracico.
Sono a disposizione con piacere per aiutarvi.
Laura - 340.9748358