Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tunnel Carpale

Eccellenza a ortopedia del Campus Biomedico:
Prof. Giuseppe Umile Longo, Dr. Simone Santini, Dr. Luca Saccone, Dr. Vincenzo Candela.

Mi sono operata alla mano sinistra di tunnel carpale pochi giorni fa nel reparto di ortopedia del Campus Biomedico. In sala operatoria erano presenti gli ortopedici Prof. Giuseppe Longo, Dr. Simone Santini ed il Dr. Luca Saccone. In fase pre-ospedaliera l’ottimo Dr. Vincenzo Candela. In sala la Sig.ra Laura.
Lunedì - come ogni giorno - saranno stati in day-surgery almeno 70-80 pazienti previsti. Io ho deciso di far tutto con il Servizio Sanitario Nazionale e debbo riconoscere di aver avuto lo stesso trattamento di tutti gli altri pazienti paganti o assicurati, senza alcuna differenza.
La differenza invece la fanno le persone nelle strutture che, oltre alla preparazione tecnica e scientifica, hanno anche un modello etico e morale di riferimento che rispecchi la finalità delle scelte da loro operate. Al Campus - ognuno con il proprio ruolo ed il proprio compito – tutti hanno assolto con precisione e dedizione il tassello di loro competenza fino a comporre il mosaico complessivo. Impeccabile la durata dell’intervento nei minimi tempi, qualità della prestazione elevata, rischio di errore prossimo a zero attraverso il controllo anche del protocollo previsto. Per non parlare dei costi, che sono quelli pubblici.

Patologia trattata
Tunnel Carpale mano sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
11 Gennaio, 2021
Grazie della sua testimonianza. Dovrei fare una visita e sono indecisa per le varie strutture su Roma (Columbus, policlinico Casilino e Campus bio medico).
Inviato da tiziana
27 Gennaio, 2023
Salve Anna, è stata operata al tunnel carpale con tecnica tradizionale (incisione sul palmo e tempi di recupero lunghi) o con quella mini invasiva? (piccolo taglietto tra palmo e polso e pochi giorni di recupero?)
Grazie..
2 risultati - visualizzati 1 - 2