Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Prof. Rocco Papalia - intervento revisione protesi

Sono stata operata a fine novembre 2019 dal Prof. Rocco Papalia, primario ortopedico presso il Campus Biomedico di Roma.
Fin dal primo approccio con lui ho subito apprezzato la sua cordialita', disponibilita' e calore umano. Ha saputo subito mettermi a mio agio e trasmettermi sicurezza.
L'intervento e' riuscito perfettamente ed ho avuto durante la degenza il conforto delle sue visite quotidiane. Dopo una settimana dall'intervento, ho iniziato la fisioterapia su sue indicazioni e dopo 15 giorni sono stata dimessa dal'ospedale. Ho guidato la macchina dopo 20 giorni e lasciato le stampelle dopo un mese dall'intervento. Ho fatto ulteriori 20 sedute di fisioterapia, tornata in palestra per ginnastica posturale e non ho mai avuto dolore, solo un po' di fastidio, e non ho mai dovuto prendere antidolorifici.
Ho fatto oggi, a tre mesi dall'intervento, il controllo previsto. Il commento del Prof. Papalia e' stato "può fare tutto quello che vuole, non necessita di ulteriori controlli".
Il ginocchio lo piego perfettamente e grazie al Professore posso nuovamente dedicarmi ai miei sport preferiti, tennis e sci.
Grazie. Grazie caro professore, lei è un "grande".
Per inciso, ho 84 anni.

Revisione protesi ginocchio. Rimozione protesi monocompartimentale sostituendola con protesi totale.