Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Professionalità e umanità. Consigliatissimo

Complimenti a tutto lo staff del Campus Biomedico. Dagli addetti alla sicurezza, ai dipendenti che si occupano dell'accettazione visite, ricoveri, dimissioni e assistenza all'utenza in generale.

Complimenti anche per lo staff medico e i professionisti presenti, gli infermieri e il personale a supporto.

Sono stata ricoverata il 25 Novembre per un intervento programmato.
Intervento di chiusura percutanea di forme ovale pervio con device Amplatzer PFO Occluder 25/18 mm.
Tutto è andato bene, ero tranquilla durante l'intervento, sapevo già cosa stavo per fare. Mi hanno spiegato bene cosa facevano per tutta la durata dell'intervento; ho preferito non essere sedata infatti. Premetto che sono siciliana ma ho seguito il Prof. Gian Paolo Ussia qui per l'intervento. Precedentemente avevo avuto necessità di recarmi più volte presso la struttura e, nonostante a volte non avessi tutte le ricette in ordine, il personale si è reso disponibile a farmi fare le visite e a posticipare la ricezione dei documenti tramite email nei giorni successivi.

Tornando al ricovero, mi sentivo in clinica, non in ospedale. Sia per le camere che per la vista parco, la pulizia e la cortesia e gentilezza di tutti.

Alta professionalità medica al servizio delle persone. Fortunata e fiera di vivere in Italia dove il SSN offre cure a tutti.
Consiglio assolutamente il reparto e il Campus Bio Medico, esperienza oltre le aspettative.

Chiusura PFO.