Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Morbo di Crohn

PROF. MICHELE CICALA, IL MIGLIORE.
Il Morbo di Crohn mi è stato diagnosticato nel 1980 dall’illustre Prof. Torsoli. Ho conosciuto il Suo allora assistente Dott. Michele Cicala a maggio del 1996. Da quel momento sono stata da lui seguita per tutto l’evolversi della mia malattia fino ad oggi, che Michele è diventato primario. Posso confermare, per la mia lunghissima esperienza, che sono stata portata avanti con professionalità e competenza. Ho sempre riscontrato grandissima umanità e partecipazione nel mio non facile percorso. E' sempre stato disponibile, rintracciabile nei miei momenti di urgenza. Sia lui che il suo ottimo staff sono sempre stati presenti ad ogni mia richiesta per risolvere l’insorgenza improvvisa legata al Crohn, anche durante ferie e festività.
Ringrazio di cuore tutto il suo impegno per avermi permesso di condurre una vita normale fatta di viaggi e tantissimo sport, nonostante il Crohn sia considerata una malattia invalidante.

Morbo di Crohn.

Inviato da Patrizia
23 Settembre, 2023
Mio figlio di 23 anni ha il morbo di Crohn, sentenza avuta una settimana fa dal medico dr. Tullio Alessandro del Campus.
Stiamo così affrontando un momento difficile e abbiamo mille dubbi, cerchiamo certezze su chi dovrà seguire il ragazzo per potere vivere al meglio la sua vita.

Inviato da Boriana Jordanova
24 Settembre, 2023
Il Dottor Tullio rappresenta in tutto e per tutto il Prof. Cicala. E' molto competente e disponibile, mi segue da 2 anni ogni mese e mezzo visto che rientro nella categoria dei malati di Crohn ai quali viene somministrato in infusione l'Infliximab. Nonostante io non sia più giovanissima, nonostante tre interventi (l'ultimo nel 2019) al Campus, ho sempre condotto una vita normalissima con tanto sport, viaggi. Il Dott. Tullio riferisce qualsiasi visita al Prof. Cicala, ma se volete conoscerlo personalmente prendete un appuntamento con lui in intramoenia, visita anche a Villa Borghese. Se mi volete incontrare, con molto piacere.
Mi farebbe piacere se mi contattaste, 3333446286, abito a Tivoli.
Inviato da RA
20 Ottobre, 2023
Signora,
sono in un momento di urgenza e via email ho difficoltà a contattare il Dott. Tullio, che mi segue per conto del Prof. Cicala.
Avrebbe la possibilità di condividere contatti più efficaci?
Le lascio la mia mail ringraziandola infinitamente.
rachele.a.rhl@gmail.com