Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Hanno salvato la vita di mia madre

Desidero ringraziare pubblicamente l'equipe di Chirurgia Vascolare guidata dal Prof. Francesco Spinelli, in particolare il Prof. Francesco Stilo, che ha visitato mia madre per la sua arteriopatia alla gamba sinistra e predisposto in tempi brevi il ricovero, il Dott. Nunzio Montelione e il Dott. Vincenzo Catanese, che hanno effettuato l'angioplastica all'arteria poplitea della gamba sinistra di mia madre.

L'operazione è riuscita perfettamente, e mia madre non ha più quei dolori molto forti che la svegliavano la notte per la mancata circolazione del sangue nella gamba.

Eravamo seguiti da altri specialisti, ma sapendo da conoscenti quanto erano competenti al Campus Bio-Medico, abbiamo preso la decisione di cambiare, e grazie a questo mia madre sta molto meglio. Un grazie di cuore, con gratitudine, da me e mia madre Anna Maria.

A tutti voi che mi leggete, consiglio questo team di medici, ripeto del reparto di Chirurgia Vascolare guidato dal Prof. Spinelli.
Se avete una nonna, una zia, vostra madre, un'amica, che soffre per le vene, le arterie malate, rivolgetevi con piena fiducia alla Chirurgia Vascolare di questo ospedale.

Oltre a prenotare tramite Sistema Nazionale Sanitario, la mutua, si può prenotare anche tramite "tariffa amica", quindi a pagamento, ma con una cifra molto più bassa di quello che uno potrebbe pensare per un servizio sanitario a pagamento: infatti la prima visita di chirurgia vascolare costa solo 50 euro, aspettando molto meno tempo per la visita rispetto alla prenotazione tramite la mutua. Con la mutua aspettate mesi, pagando 50 euro, con la tariffa amica, meno di un mese, anche meno.
Poi le visite di controllo costano solo 30 euro, sempre con questa tariffa amica (chiedete quando prenotate al telefono dell'ospedale).

Mia madre è stata operata come dicevo nel 2020, senza costi, e l'operazione è andata perfettamente. Dopo un periodo di sofferenza, in cui ha rischiato la vita tutti i giorni per una possibile trombosi alla gamba malata, adesso sta molto bene, nonostante l'arteriopatia alla gamba di cui soffriva e l'età avanzata.
Abbiamo conosciuto questi specialisti tramite chiacchierate con vicini di casa, due donne anziane in cura presso di loro, che ci dicevano che erano bravissimi.

Ed era vero: sono dei grandi medici, chirurghi molto esperti, come affermavo prima, il primario del reparto è un luminare di livello mondiale: il Professor Spinelli ha scritto 256 pubblicazioni scientifiche sull'argomento. Stiamo parlando di un medico e professore universitario che viene letto e studiato dai premi Nobel per la medicina, anche in lingua inglese, non so se vi rendete conto del livello raggiunto dal professore che guida il reparto.
Ripeto: se avete una nonna, una zia, vostra madre, un'amica, che soffre per le vene, le arterie malate, e non sapete dove andare, rivolgetevi a loro.
Sono dei grandi professionisti che possono fare la differenza tra la vita e la morte, come per mia madre. Qualunque specialista abbiate avuto prima, vi posso assicurare che, in questo campo, questi medici vi salvano la vita, e salvano la vita ai vostri cari.

Stenosi arteria poplitea sx.