Dettagli Recensione

Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gonartrosi gn dx in paziente pregressa ostemielite

Non è la prima volta che scrivo per elogiare il prof Rocco Papalia, per chi non conosce la mia storia iniziata 45 anni fa... paziente con osteomielite ossea da stafilococco aureo, con fistola chiusa sul femore, oggi gonartrosi all'ultimo stadio da dover esser operare già 22 anni fa... dal 2017 sono paziente del Prof, tra PRP, cellule staminali da tessuto adiposo, infiltrazioni, è riuscito a farmi correre, a farmi scalare una montagna, certo tutto ha una scadenza dovuto ad un ginocchio traumatizzato all'età di 17 anni, oggi quasi 63 anni... però mi ha dato la gioia di sentirmi normale, giornate nelle quali dimentico quello che ho, d'affrontare lunghe passeggiate anche di 9 km... certo, ripeto, i benefici passano, ma il Prof con caparbietà ricomincia, dandoti fiducia che qualcosa troverà per farti star bene, in attesa della tanto aspirata protesi al ginocchio. L'ultima volta che l'ho visto, gli ho detto che possiede il sesto senso femminile, che lo guida nel migliorare la sofferenza delle persone da una mente Superiore che guida le sue mani. L'unico difetto è: che è di tutti e per tutto ciò che lo circonda, non può essere per sempre il "mio" Prof.
Grazie mille Prof, io non mollo, ma neanche lei.

Patologia trattata
gonartrosi in paziente con osteomielite ossea pregressa
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
chirurgico e farmacologico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine