Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Grazie al Dott. Papalia e reparto

Cortesia, disponibilità, assistenza medica é tutto quello che trovo all'interno della struttura. In particolar modo desidero ringraziare il Dott. Papalia Rocco per tutto quello che ha fatto e continua a fare.

Sindrome femoro-rotulea;
lesione cartilaginea.

Inviato da Fabio18
09 Aprile, 2014
Ciao Francesca, anch'io soffro di questo problema e mi sto deprimendo. Con l'attuale ortopedico non mi trovo affatto bene. Mi ha fatto sentire un numero e soprattutto credo che applichi soluzioni di decenni fa. Vorrei trovare qualcuno molto competente del problema e che abbia a disposizione tecniche più innovative ed efficaci. Mi consigli questo reparto?

Inviato da Francesca
03 Ottobre, 2014
Leggo solo ora il tuo commento.
Spero nel frattempo sia riuscito a risolvere, magari proprio con il medico che mi sta ancora curando.
La cosa certa è che non ti tratta come un numero, cerca in ogni modo di assisterti.
Purtroppo, come ben saprai, questa è una patologia molto particolare e spesso dà risultati disastrosi..
Ma il cammino per la guarigione è molto lungo.
Inviato da anna Caruso
12 Febbraio, 2015
Prof. Denaro, Dr. Di Martino, Prof. Papalia, Dr.ssa La Notte, Dr. Diaz...
Non trovo le parole per dimostrare tutta la mia riconoscenza per quanto fatto per mio marito Ettore. Infatti da molti mesi mio marito non riusciva più a camminare, ora in SETTE giorni dall'intervento di stenosi lombare ha verificato miglioramenti strabilianti, senza il vostro aiuto ci saremmo trovati davvero in difficoltà. Per noi siete diventati un punto di riferimento di alta professionalità, umanità e un eccellenza nel campo sanitario laziale. Ringrazio tutta la struttura ospedaliera. E grazie anche alle infermiere del reparto solventi.