Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Esami fatti in campo ORL

In data 27/8 pagavo euro 122.00 in regime di privato sociale per degli esami che ho dovuto eseguire, ma che non sono stati eseguiti dallo specialista, bensì da personale a mio giudizio con poca pratica e molti dubbi circa la corretta esecuzione, visto che ha dovuto confrontarsi con una collega durante l'esecuzione dell'esame. La stampante non funzionava bene e i referti sono usciti stampati non so se in modo corretto (questo a detta del medico che avrebbe dovuto refertarli); inoltre, per avere la risposta a detti referti, ho dovuto riprendere appuntamento dopo 2 giorni pagando nuovamente come una nuova visita in regime di privato sociale euro 40.00, visto che l'appuntamento mi veniva dato per l'8/11 e il mio era una caso complesso (sempre a detta del medico specialista). Detta visita è servita solo per concludere che servono altri esami per fare forse una diagnosi, ma i referti degli esami eseguiti in data 28/8 non sono stati nè ristampati, nè tantomeno refertati con tanto di scritto, visto che la prestazione erogata è stata da me regolarmente pagata.

Sindrome di instabilità.