Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Sindrome piriforme

Ho sofferto di infiammazione del nervo sciatico dal 2° mese di gravidanza, sono arrivata al punto di non camminare più. Dopo aver partorito ho avuto modo di incontrare il Dott. Di Martino che mi ha rimessa in piedi. Dopo varie indagini ha scoperto che la mia era una sindrome del piriforme. Mi ha prescritto delle infiltrazioni che ho fatto in day hospital al Campus e mi sono trovata benissimo. Sono stati tutti molto competenti, efficienti e gentili.
Concludo dicendo che la mia situazione non era semplicissima, mi sono rivolta ad altri medici prima di arrivare a lui ma nessuno era riuscito a risolvere i problema.

Sindrome del piriforme.

Inviato da Tania
11 Febbraio, 2016
Per cortesia potrebbe dirmi che tipo di infiltrazioni ha fatto? Aveva già provato antidolorifici e fisioterapia? Mio marito soffre da quasi un anno di questa sindrome e non riesce a venirne fuori. Grazie.
Inviato da Marco
11 Settembre, 2019
Salve,
è un anno e mezzo che soffro della sindrome del piriforme decisamente invalidante, con impossibilita' a sedersi e dolore persistente fino al piede, e dire che mi sta condizionando la vita e' poco. Visti decine e decine di medici, alcuni non ci capiscono niente, altri sì, ma sembrano in difficolta' riguardo la cura.
Nel suo caso, ha risolto il problema? le infiltrazioni sono state risolutive? il problema si e' ripresentato?
Inviato da Gerarda Guarino
22 Febbraio, 2020
Che tipo di farmaco le è stato somministrato per le infiltrazioni nel muscolo? Grazie.
Inviato da Erika Rossini
07 Mag, 2022
Buongiorno Silvia, io soffro di questa sindrome che mi è venuta post parto, e sono disperata perché nessuno sa aiutarmi... Posso chiedere se lei ha risolto completamente e che tipo di infiltrazioni le hanno fatto?
Grazie mille..
Inviato da Mirela
19 Mag, 2022
Ultimo aggiornamento:
19 Mag, 2022
Salve Silvia, mi potrebbe gentilmente dire con che sostanza le ha fatto le infiltrazioni e se è stato risolutivo per il problema? Ne soffro tanto anch'io, ho fatto una una infiltrazione ma non mi è stata affatto di aiuto.
Inviato da Romeo Giuseppe D'errico
08 Giugno, 2022
Scusate Silvia. Mi chiamo Romeo e stavo leggendo la sua storia del piriforme. Potrebbe per favore dirmi il nome del dottore che le ha risolto il problema? Se lo ha risolto, è davvero uno specialista serio.
Saluti e grazie.
Inviato da Loredana
22 Settembre, 2022
Mi scusi, potrebbe dire anche a me il nome del medico e se per caso si tratta del professor Alberto Di Martino?
Dalla ricerca internet che ho fatto risulterebbe questo nome.
Grazie!

Inviato da Ciuma Elena
19 Ottobre, 2022
Buongiorno Loredana,
anch'io soffro di questo problema, posso sapere se hai avuto risposta, oppure se sei riuscita a risolvere il problema ? Se sì, come?
Inviato da Ciuma Elena
19 Ottobre, 2022
Ciao Silvia,
spero non sia tornato il dolore.. Mi potresti dire che tipo di infiltrazione hai fatto per favore?
GRAZIE.

Inviato da Loredana
01 Febbraio, 2023
Salve, anche io avrei bisogno di sapere che tipo di infiltrazione, quindi quale sostanza è stata utilizzata, ed il nominativo del medico. Si tratta del dottor Alberto Di Martino? Forse dal Campus biomedico di Roma si è trasferito al Rizzoli, infatti attualmente al Rizzoli di Bologna è presente un certo dottor Di Martino.