Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Grazie al Dott. Di Martino!!!

Ho 28 anni ed ho intrapreso la mia seconda gravidanza poco più di un anno fa. A partire dal 3° mese ho cominciato a lamentare forti dolori al nervo sciatico, diventati nel giro di poco, intensi e alienanti oserei dire. Dopo un mese non camminavo praticamente più. Le mie giornate erano diventate un'agonia, le notti una tortura. Ho contattato il Dott. Alberto di Martino, il quale da subito è stato chiarissimo sulla diagnosi e sul da farsi, proponendomi le soluzioni possibili per trattare la mia ernia espulsa recidiva. Tre mesi dopo il parto, con tempi velocissimi, sono entrata in ospedale e sono stata operata dal dott. Di Martino, il quale mi ha ridato letteralmente la vita! Mi ha assistita in tutto e per tutto con professionalità e umanità. Medico capace, risoluto e appassionato. Il reparto è pulito, nuovo e gestito da personale qualificato, gentile e disponibile. Mi ha colpito molto l'attenzione verso i pazienti da parte di tutto il personale medico e infermieristico. Fra l'altro si mangia anche bene!!! (il che non guasta). Ringrazio ancora il dott. Di Martino, il prof. Carassiti (con il quale ho fatto delle infiltrazioni epidurali prima di operarmi), il prof. Denaro e tutto lo staff del reparto!

Ernia del disco recidiva.

Inviato da Massimiliano
05 Settembre, 2015
Salve, volevo sapere: a distanza di un anno dall'intervento, come si sente?
Probabilmente dovrò sottopormi anch'io ad un intervento. E' vero che ogni caso è a se, però saperne di più non guasta mai!
La ringrazio.