Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Dott. Umile Longo

SONO STATO OPERATO IL 10 LUGLIO DEL 2014 DAL DOTT. UMILE GIUSEPPE LONGO PRESSO IL CAMPUS BIO MEDICO DI TRIGORIA.
Sono un calciatore, ho conosciuto il dott. Longo in ospedale e mi ha dato subito una ottima impressione, in quanto io gia' mi ero operato al LCA sinistro con la tecnica del rotuleo; lo stesso mi a operato al destro con la tecnica del gracile s. tend.
Oggi mi sento benissimo, dopo 80 giorni dal suo intervento. Inoltre, essendo persona molto competente e professionale, il dott. Longo con i suoi pazienti si pone in maniera molto protettiva e anche come supporto morale e' una persona a modo ed educatissima, un vero professionista del settore ortopedico. Elogio anche la sua equipe e i suoi collaboratori, nonchè l'ospedale, pulitissimo e composto di persone molto a modo e competenti. Sono rimato piacevolmente sorpreso! E pensare che veramente non conoscevo il Campus Biomedico prima.
Torno a ribadire che il dottor Umile Longo secondo me nei prossimi anni diventera' il n. 1 del settore ortopedico, come i piu' blasonati colleghi. Quindi colgo l'occasione con tutto il cuore per ringraziare in primis lui e poi tutto lo staff sanitario. Grazie da ROBERTO BELLINI.

RICOSTRUZIONE LCA GINOCCHIO DX.

Inviato da barbara
09 Settembre, 2015
Buongiorno,
io ho avuto una lesione al menisco interno durante la pratica sportiva della pallavolo ed a seguito della RMN mi hanno consigliato di effettuare la ricostruzione del LCA e di rimuovere il frammento di menisco dislocato; ho fissato una visita con il Dottor Umile, posso chiederti quanto è costato l'intervento?