Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Intervento unghie incarnite croniche

Dopo 40 anni di sofferenza e 6 interventi per ogni dito (unghia incarnita cronica), cercando in internet ho trovato una recensione del dr. Marineo Gianluca riguardo un nuovo tipo di intervento all'alluce. Subito contattato il POLICLINICO CAMPUS BIO MEDICO DI ROMA, con grande gentilezza mi hanno messo in contatto con il dr. Marineo, che dopo una prima visita mi ha dato appuntamento per il 1° intervento, eseguito con grande professionalità e senza nessuna sofferenza da parte mia. Ho avuto completa guarigione senza asportare completamente l'unghia. Guarito dal primo intervento, ha eseguito anche il 2° con il medesimo risultato! Dopo tanti anni di sofferenza, senza aver mai indossato un paio di scarpe, ho risolto per me un grave problema.
GRAZIE AL DR. MARINEO GIANLUCA E A TUTTO LO STAFF DEL POLICLINICO CAMPUS BIO MEDICO ROMA.
ANNA TAVOLETTA - Pontinia (LT)

Unghie incarnite croniche.

Inviato da carmela
28 Febbraio, 2015
Buonasera, prima di tutto mi scuso per l'intromissione, ma faccia finta che sia una persona della sua famiglia.
Le pongo una domanda: è possibile che mio fratello, operato sei mesi fa per una frattura scomposta del piede, ancora non stia guarendo? Ed alcuni giorni fa gli hanno fatto un tampone ed è venuto fuori che ha il batterio enterobacter cloacae.. ma come è possibile? Ancora non ne viene fuori, rischiando il posto di lavoro con un nucleo familiare di 4 persone (più lui 5) e un mutuo da pagare.
Vi prego datemi delle indicazioni dove rivolgermi, considerando che lui vive in provincia di Siena. GRAZIE MILLE.
Inviato da antonella
15 Luglio, 2015
Condivido in pieno l'esperienza di Anna, quanto mio figlio Valerio, 19 anni, dopo tanta sofferenza nel sopportare cure e interventi alle unghie dei piedi, finalmente adesso è guarito. Benedico l'incontro con il dottor Gianluca Marineo che prima di tutto è un uomo dolce, paziente e generoso e Valerio si è sentito da lui curato nel senso pieno della parola. Finalmente due giorni fa siamo andati a comprare le scarpe! E sabato Valerio andrà al mare per la prima volta dopo anni, guarito! Grazie alla tecnica chirurgica del dottor Gianluca Marineo, alla sua persona, all'estrema professionalità. Quando la professione è missione. Grazie!!!! Dio ti benedica dottor Gianluca!
Roma 15 luglio 2015
Antonella mamma di Valerio Lucci