Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Ringrazio il prof. Salvinelli e il Day Surgery

Dopo 2 anni di sofferenza, mia figlia affetta da Sindrome di Meniere bilaterale con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano almeno una volta al giorno, ora sta bene. E' stata operata dal Professore Fabrizio Salvinelli e, a un mese dall'intervento, la qualità di vita di mia figlia è migliorata tantissimo. Colgo l'occasione di ringraziare il professore che ha ridato una vita dignitosa a mia figlia. GRAZIE.

Sindrome di Meniere.

1 2 3

Inviato da Cinzia
20 Mag, 2015
Salve,
è possibile avere una sua e-mail o numero telefonico? A breve mio marito si sottoporrá all'operazione e volevo chiederle alcune informazioni..
Inviato da miriam
01 Giugno, 2015
Sono contenta di leggere questa notizia, perché anch'io soffro della sindrome di Meniere ed è un incubo. Posso mettermi in contatto con voi per sapere gli Step per arrivare all'intervento? Grazie.
Inviato da santina
02 Giugno, 2015
Sono felice di leggere questa notizia, anch'io sono affetta dalla sindrome di Meniere e nonostante innumerevoli e diverse terapie, non riesco ad uscirne. Puoi aiutarmi ha risolvere come hai fatto tu? Grazie.
Inviato da Francesca
13 Giugno, 2015
Buonasera, anche io soffro di Sindrome di Meniere da 12 anni, e in questo ultimo anno si è accentuata. Volevo mettermi in contatto con Lei per avere informazioni, mi contatti pure sulla e-mail: francesca-79@virgilio.it
Inviato da raffaello
02 Settembre, 2015
Salve Sig.ra, anch'io soffro della sindrome di Meniere, mi piacerebbe mettermi in contatto con lei per saperne di più e come è migliorata la qualità della vita di sua figlia dopo l'intervento. Grazie.
Inviato da Alessio
12 Settembre, 2015
Salve, anche io da poco sono stato dal prof. Salvinelli per prenotare la visita per l'intervento per sindrome di Meniere e mi piacerebbe saperne di più sulla sua esperienza, magari anche con una chiacchierata per telefono.
Grazie e cordiali saluti.
09 Ottobre, 2015
Salve, mi sono accorta solo oggi che qualcuno voleva notizie per l'intervento che ha subìto mia figlia. Mi dispiace non esservi stata utile. L'unica cosa che vi posso ancora dire è che mia figlia sembra essere uscita da un incubo, sta bene la cosa piu importante che vi posso dire è questa: fidatevi del professore Salvinelli, uomo di grande BRAVURA, UMANITA' e UMILTA'.
Grazie sempre.

09 Ottobre, 2015
Mi sono accorta in ritardo del tuo messaggio, ti dico solo: fidati!

09 Ottobre, 2015
Ho letto in ritardo il tuo messaggio. Per quanto riguarda il professore Salvinelli, spero che ti sia fidata.
Inviato da alberto marcantonni
18 Dicembre, 2015
Gent.ma sig.ra Ruscia, vorrei sapere se l'intervento fatto a sua figlia ha previsto la decompressione del solo dotto, o anche del sacco endolinfatico. E come sta ora sua figlia? ha migliorato subito o è occorso del tempo?
La saluto e la ringrazio della gentilezza.
Alberto - Tel.: 328 1858776
1 2 3